Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Vlc-vcr 1.0 Nuova versione (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11459-a.html)

Ogher 09-26-2006 01:29 PM

Quote:
Originally Posted by TheBestNeo
Non ci ho capito molto... La soluzione qual'è?
Io ho registrato lo stream ma non mentre lo guardavo, visto cmq che lo stream non era live, ma giace lì.

semplificando con vlc-vcr non riesci a registrare i real media, con vlc forse...
sei sicuro che il file in questione non possa essere semplicemente scaricato?

TheBestNeo 09-26-2006 01:33 PM

Può anche darsi... Ma visto che l'ho visto in streaming pensavo di doverlo registrare... Provo direttamente con VLC... Ti faccio sapere.

tonike 09-26-2006 08:09 PM

Quote:
Originally Posted by Ogher
@tonike: ho registrato dalla fox
Dimensione: 455 Mb
Durata: 3:30:41

a questo punto mi viene da pensare che sia un problema di tvuplayer, magari fa uno scatto un po' troppo lungo e vlc resetta la registrazione...

Non lo so...
a sto punto penso proprio che sia qualcosa che sbaglio io...
Lo scatto mi pare strano dato che l'ho provato anche su un pc che ha fw fibra, quindi non credo.
Io l'unica cosa che non faccio è spuntare la casella che ti fa vedere il video oltre che sul programma tvu anche sul tuo programma. Tu credi che possa influire?! Io non penso però! :(
Grazie delle prove comunque!!! ;)

Ogher 09-26-2006 08:42 PM

Quote:
Originally Posted by tonike
Non lo so...
a sto punto penso proprio che sia qualcosa che sbaglio io...
Lo scatto mi pare strano dato che l'ho provato anche su un pc che ha fw fibra, quindi non credo.
Io l'unica cosa che non faccio è spuntare la casella che ti fa vedere il video oltre che sul programma tvu anche sul tuo programma. Tu credi che possa influire?! Io non penso però! :(
Grazie delle prove comunque!!! ;)

no, la casella aggiunge solo l'opzione "Visualizza", non influisce sulla stringa di registrazione
sono sempre più convinto che sia un problema esterno perchè se fosse un problema di vlc-vcr lo sarebbe anche di vlc e dubito che vlc abbia un bug così grosso
prova a registrare da un'altro p2p e vedi cosa ti crea

tonike 09-30-2006 03:52 PM

ok proverò a cambiare p2p, ma da come dici a te tvu ha registrato quindi sarà qualcosa che sbaglio io anche se sono sicuro di aver fatto tutto bene! :(
Ma tu che versione hai di vlc?!

pippero77 10-02-2006 02:07 AM

vlc-vcr

Salve, sto provando la nuova versione del software... Programmino eccezionale se posso esprimere un giudizio:-) Volevo sapere pero' come mai non riesco a registrare radio rai... Qualcuno puo' darmi qualche consiglio?

Grazie

dave.heat 10-02-2006 11:22 AM

Quote:
Originally Posted by pippero77
Salve, sto provando la nuova versione del software... Programmino eccezionale se posso esprimere un giudizio:-) Volevo sapere pero' come mai non riesco a registrare radio rai... Qualcuno puo' darmi qualche consiglio?

Grazie

se è cm penso io e accade anke con altri stream ...nn puoi registrare xke lo stream è protetto

zibibbo 10-02-2006 11:43 AM

secondi me non è supportato lo stream del realplayer

LunaBlu 10-02-2006 01:37 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
secondi me non è supportato lo stream del realplayer

Infatti no, vlc legge praticamente tutto eccetto gli stream real, perché sono codec proprietari dei quali non esiste un'implementazione gratuita. Per quelli si deve usare per forza real player o simili, quindi non si possono registrare con vlc.

webmagic 10-02-2006 06:29 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Infatti no, vlc legge praticamente tutto eccetto gli stream real, perché sono codec proprietari dei quali non esiste un'implementazione gratuita. Per quelli si deve usare per forza real player o simili, quindi non si possono registrare con vlc.

guardate che io per sentire radio1 uso vlc... stream rtsp
rtsp://live.media.rai.it/broadcast/radiouno.rm

ciaooooooooooooo

All times are GMT +2. The time now is 11:14 PM.