Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Vlc-vcr 1.0 Nuova versione (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11459-a.html)

Ogher 10-28-2006 04:23 PM

Quote:
Originally Posted by drunk
ciao, non ho capito cosa intendi per url manager, dove lo seleziono/trovo? grazie per la pazienza, ciao!

p.s. mi hai fatto ripensare che l'unico modo per scaricare il tuo programma
dal sito è di utilizzare un download manager i.e. rulez :D

Nel tab Opzioni c'è il tasto in basso a dx "Url manager"

aviol 10-29-2006 11:53 AM

Ciao a tutti.
Ho un problema con Vlc-Vcr.
il file d'installazione scaricato dal sito risulta non Win32 valido (pur avedo scaricato .NET 2.0).
Lo standalone non riesco a scaricarlo.
Come posso fare?

Grazie

drunk 10-29-2006 04:51 PM

cliccando url manager da lo stesso errore..provo a reinstallare tutto, grazie ciao

Ogher 10-29-2006 07:06 PM

Quote:
Originally Posted by aviol
Ciao a tutti.
Ho un problema con Vlc-Vcr.
il file d'installazione scaricato dal sito risulta non Win32 valido (pur avedo scaricato .NET 2.0).
Lo standalone non riesco a scaricarlo.
Come posso fare?

Grazie

non sei il primo che si lamenta di questo fatto...però non saprei cosa fare perchè io ho provato sia con firefox sia con internet explorer e scarica i file correttamente

drunker 10-30-2006 07:00 PM

ho provato a reinstallare e fa lo stesso errore, ma ho notato che premendo continue piu di una volta funziona... quindi mi sta bene!

adesso però c'è un altro problema, alcune volte succede che pur non avendo premuto stop, vlc-vcr registra spezzoni da 20 minuti quando invece il recording è in progresso e indica ad esemprio 1 ora ...questo succede solo con futuraTV (tra quelli che ho provato) non è un canale che vedo spesso ma essendo italiano ho testato anche questo!

avete info a riguardo?

ciao

Sonnie 11-04-2006 11:01 AM

Ragazzi datemi una mano ,sto impazzendo.
Non riesco a registrare.Avevo la precedente versione del vlc-vcr e mi funzionava su windows nt,poi ho formattato,ho messo su Xp ho scaricato questa e non mi va.Clicco sul programma da cui voglio registrare,poi su start,partono i secondi (ma non mi fa scegliere il percorso in cui salvare il file)ma non registra nulla.
Ho installato il framework,attivati i controlli active x all'installazione di videolan ma continua a non registrare.
In realtà credo che il problema sia videolan (0.8.5) stesso.Quando apro dei video (wmv e asf) mi va in crash dopo pochi sencondi dandomi errore libvlc.ddl.
Ho provato a disinstallarlo cancellando le preferenze,ma niente...continua ad uscirmi.Ho provato poi a mettere una versione precedente (la 0.8.2 mi pare) ed effettivamente videolan andava,ma il recorder no.Nemmeno mi partiva,mi dava errrore direttamente all'avvio.Suppongo sia compatibile solo con l'ultima versione di videolan.

Datemi una mano cortesemente...che devo registrare l'nba :D
San Ogher,Santa Luna:
Vi accendo un cero se mi risolvete il problema,domani è pure domenica :p

Sonnie 11-04-2006 11:20 AM

Ho risolto.
Cioè il crash videolan continua a darmelo,ma ora riesco a registrare comunque.Almeno sembra.
Non selezionavo la cartella dove salvare il file.pensavo dovesse uscire in automatico una volta cliccato su start.
E' ufficiale:sono un deficiente.
Con la parziale scusante che forse stanotte avevo fuso per via del sonno :P

Resta la domanda sul crash di videolan.Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei comunque grato

LunaBlu 11-04-2006 02:56 PM

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Resta la domanda sul crash di videolan.Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei comunque grato

Ciao, prova a svuotare la cache di vlc. Per farlo basta eliminare la cartella "cache", che di default si trova in C:\Documents and Settings\nomeUtenteTuoPc\Dati applicazioni\vlc.
Ciao. :)

Sonnie 11-05-2006 11:11 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ciao, prova a svuotare la cache di vlc. Per farlo basta eliminare la cartella "cache", che di default si trova in C:\Documents and Settings\nomeUtenteTuoPc\Dati applicazioni\vlc.
Ciao. :)


Ciao,grazie mille per la risposta ma avevo già provato e purtroppo non ho risolto. :mad:
Nessuno sa da cosa potrebbe dipendere l'errore libvlc.ddl? :confused:

mackiemesser75 11-19-2006 08:14 PM

scusate, sono il solito dilettante pronto ad importunare con domande molto stupide :o :
Come faccio ad impostare proprio il canale di cui voglio registrare un programma?
Se per esempio voglio registrare ESPN1 su TVUplayer come devo procedere?

P.S: Chiedo come sempre venia per il basso livello delle mie domande!


All times are GMT +2. The time now is 01:56 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.