Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Gigi vuole i giallorossi (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11462-a.html)

Il_Merovingio 07-19-2006 11:54 PM

Quote:
Originally Posted by micky_74
A dire il vero dalla premier league erano disposti a tirar fuori 30 milioni di euro. La Roma non ce li ha neanche se Rossella Sensi va a battere i marciapiedi da qui all´inizio del campionato (che tra l´altro sara´posticipato)!!!! La juve non ha nemmeno preso in considerazione l´offerta della Roma, che, pezzente, non avendo i soldi per comprarlo, voleva il prestito per un anno!! ah ah ah ah ah!

Comunque fenomeno, meglio i nostri pochi soldi puliti, che i vostri che tutti sappiamo come li avete fatto. Il bello è che nessuno prova vergogna. Se esce il nome della Roma, mi vedrai per primo sotto casa della Sensi a tirare le uova..

ale24 07-19-2006 11:56 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Rosella, tale Rossella sarà una sua amica cara, visto che batte..

Allora ho vinto la scommessa con un caprone che insisteva con il nome Rossella :rolleyes: caproneeeeeee, prenditela nel c... :D :D

Il_Merovingio 07-19-2006 11:57 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Allora ho vinto la scommessa con un caprone che insisteva con il nome Rossella :rolleyes: caproneeeeeee, prenditela nel c... :D :D

Si si, Rosella, vai tranquillo dal caprone..

ale24 07-19-2006 11:58 PM

Quote:
Si si, Rosella, vai tranquillo dal caprone..

Così magari gli "mungo" la capretta di su sorella :D :D :D

Il_Merovingio 07-20-2006 12:08 AM

Quote:
Così magari gli "mungo" la capretta di su sorella :D :D :D

Se c'è una cosa che mi fa impazzire, è il latte di capra...

ale24 07-20-2006 12:10 AM

Quote:
Se c'è una cosa che mi fa impazzire, è il latte di capra...

Il mio "mungere" era riferito ad un' altra cosa :D capisci a me :D :D :D

Il_Merovingio 07-20-2006 05:17 PM

Quote:
Il mio "mungere" era riferito ad un' altra cosa :D capisci a me :D :D :D

...perche, non esce il latte...?

javier89 07-20-2006 06:12 PM

Quote:
Meglio pezzenti che ladri colti con le mani nel sacco!!! LET IT B, LET IT B...

Infatti, hai ragione! :o :o :o :o

micky_74 07-20-2006 06:30 PM

Ma qualcuno ha dimostrato che la Juve habbia rubato 1 (dico 1 sola) partita? Potreste per favore (scusate, ma io proprio non ho trovato la sentenza) mettere la frase dove si dice cha la Juve ha modificato i risultati o qualcosa del genere? O dove gli arbitri, comprati dalla Juve, abbiano modificato il risultato di 1 partita? A parte delle telefonate disdicevoli, non vedo prove che inchiodino la Juventus, ma se voi mi mostrare la sentenza vi ringrazio.

javier89 07-20-2006 06:32 PM

Quote:
Ma qualcuno ha dimostrato che la Juve habbia rubato 1 (dico 1 sola) partita? Potreste per favore (scusate, ma io proprio non ho trovato la sentenza) mettere la frase dove si dice cha la Juve ha modificato i risultati o qualcosa del genere? O dove gli arbitri, comprati dalla Juve, abbiano modificato il risultato di 1 partita? A parte delle telefonate disdicevoli, non vedo prove che inchiodino la Juventus, ma se voi mi mostrare la sentenza vi ringrazio.

Allora tu non hai capito niente. :o

micky_74 07-20-2006 06:34 PM

Spiegamelo tu che sei intelligente e senz´altro piu´informato
Io cerco di attenermi ai fatti. Tu alle dicerie?

ale24 07-20-2006 06:34 PM

Quote:

Infatti non esiste alcuna frase, nè alcuna telefonata dove si parli di partita comprata nè tantomeno di "regali" di qualsiasi genere agli arbitri, guardalinee e company.

ale24 07-20-2006 06:35 PM

Quote:
Spiegamelo tu che sei intelligente e senz´altro piu´informato
Io cerco di attenermi ai fatti. Tu alle dicerie?

Appunto... :rolleyes: :D

micky_74 07-20-2006 06:37 PM

Ah.....
io ho solo capito che per giustizia sportiva, anche se qualcuno prova o cé´un´idea che si sia provato in qualche modo a influenzare una partita puoi essere condannato. E questo e´uno.......
Ma poi che la Juve abbia effettivamente rubato, questo non credo sia stato dimostrato.......forse mi sbaglio?

ale24 07-20-2006 06:38 PM

Quote:
Ah.....
io ho solo capito che per giustizia sportiva, anche se qualcuno prova o cé´un´idea che si sia provato in qualche modo a influenzare una partita puoi essere condannato. E questo e´uno.......
Ma poi che la Juve abbia effettivamente rubato, questo non credo sia stato dimostrato.......forse mi sbaglio?

Tutto corretto ;)

All times are GMT +2. The time now is 06:17 PM.