Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   lo scudetto va assegnato... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11479-a.html)

cuco1 07-18-2006 10:51 AM

lo scudetto va assegnato...
 
sembra che l'Uefa sia d'accordo con Moratti nel assegnare lo scudo all'inter.


http://www.corriere.it/Primo_Piano/.../18/monti.shtml

petrescu 07-18-2006 10:56 AM

io sono d'accordo con l'assegnare il 2005/06, ma il precendente no

jack95 07-18-2006 11:29 AM

secondo me va assegnato per i motivi elencati sia da moratti e sia, soprattutto, dalla UEFA :) :p

steven84 07-18-2006 11:38 AM

contenti voi, tanto l'unico modo per voi di vincere uno scudetto è questo, poveracci, così avrete modo di usare le bandiere con il 14 scudetto rimaste in garage il famoso 5 maggio, mi raccomando con i caroselli non fate baccano eh tanto non vi nota nessuno

jack95 07-18-2006 11:56 AM

Quote:
Originally Posted by steven84
contenti voi, tanto l'unico modo per voi di vincere uno scudetto è questo, poveracci, così avrete modo di usare le bandiere con il 14 scudetto rimaste in garage il famoso 5 maggio, mi raccomando con i caroselli non fate baccano eh tanto non vi nota nessuno

ancora non sei contento di quello che ha fatto la juve, non conosci la vergogna e fai pure l'arrogante, piuttosto vergognati di come ha vinto la tua juve :mad: :mad: :mad:

steven84 07-18-2006 12:01 PM

guarda che io ho solo espresso la mia opinione, cmq modera i toni io non ti ho mica offeso capito, per quello che hai scritto non meriti risposta pagliaccio

cuco1 07-18-2006 12:07 PM

Quote:
Originally Posted by steven84
contenti voi, tanto l'unico modo per voi di vincere uno scudetto è questo, poveracci, così avrete modo di usare le bandiere con il 14 scudetto rimaste in garage il famoso 5 maggio, mi raccomando con i caroselli non fate baccano eh tanto non vi nota nessuno


Sarai contento tu di essere in serie B vero???

steven84 07-18-2006 12:10 PM

contento non lo sono, ho solo detto che secondo me lo scudetto bisogna meritarselo sul campo, e non vincerlo grazie ai giudici punto

jack95 07-18-2006 12:33 PM

Quote:
Originally Posted by steven84
guarda che io ho solo espresso la mia opinione, cmq modera i toni io non ti ho mica offeso capito, per quello che hai scritto non meriti risposta pagliaccio

pagliaccio, vai a guardare le regole prima di parlare, ti porto un esempio, se un atleta di atletica leggera vince e arriva primo se per qualche motivo, doping ad esempio o altro, gli viene tolto il primo posto e la medaglia e viene dato per vincitore il secondo e gli viene consegnata la medaglia d'oro, al terzo quella, d'argento e così via. e questo avviene anche a distanza di un mese per esempio.
nello sport funziona così, se viene scoperto che il primo ha barato, ha commesso degli illeciti, la vittoria va assegnata all'eventuale secondo, funziona così.
se parli di festeggiare è ovvio che non festeggierà nessuno perchè non fa piacere a nessuno e soprattutto neanche a me, festeggiare per uno scudetto assegnato, come dici tu, dai giudici.
spero di essere stato chiaro e scusa se ti sei offeso, è solo che sono un pò arrabbiato per fatti miei parsonali, ti chiedo scusa nuovamente.


parole tratte da un'intervista di moratti a sky di ieri:
Quote:
"Non è che vogliamo lo scudetto per farci belli. È un automatismo naturale che dà una distinzione normale anche per l'Uefa, per l'estero, anche per la storia insomma".

questo è anche il nostro pensiero, perchè è giusto che la prima della nuova classifica venga premiata per non aver barato ed essere la prima perchè la classifica parla chiaro: l'inter è prima per le penalizzazioni di juve e milan.

steven84 07-18-2006 12:42 PM

dicendo che mi fai un esempio alla mia portata mi offendi nuovamente, si vede che sei una testa calda e non capisci quello che dici prenditi una camomilla e calmati e magari poi potresti fare una discussione seria


All times are GMT +2. The time now is 12:43 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.