Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   PPStream (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   PPstream 1.0.4.538 ITA + Lista canali sperimentale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11484-a.html)

sefirothmorpheus 08-13-2006 01:56 PM

Quote:
Originally Posted by Black_Eagle
there is channel list in english?


This is a good chance to learn italian language!!!! :D :D :D :D

shottingstar 08-13-2006 05:48 PM

Funzia A Go Go !!!
 
Quote:
Originally Posted by Ogher
Ecco a voi la traduzione di PPstream 1.0.4.538. Potete trovarla qui http://ogher.netsons.org/ppstream/ in versione Installer (consigliata) e zippata.

Sono contenuti due eseguibili:
-ppstream.exe è l'eseguibile tradotto
-ppstream_lista.exe è l'eseguibile tradotto e con la lista sperimentale

Lo script della lista prende l'xml con i canali di ppstream e li formatta in base al genere, il tutto è collegato ad un database e se nel db è già presente l'id del canale lo script mostra la traduzione.



Ora con un po' di pazienza bisogna tradurre i canali... francamente non ho assolutamente voglia , quindi servono degli utenti volontari . E' un lavoro molto semplice e non servono abilità particolari, basta avere tempo e voglia :) , chi vuole partecipare mi invii un messaggio privato o scriva in questo post


Se ci sono problemi, errori, suggerimenti postate pure



MITICI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Florido 08-13-2006 05:58 PM

Mi chiedo come mai siano così frequenti gli aggiornamenti a PPStreamITA.

Praticamente tutti i giorni bisogna scaricarli.

Forse ciò dipende dal fatto che viene continuamente aggiornata la lista dei canali tradotti?!

giammy1288 08-13-2006 06:31 PM

credo che la lista dei canali tradotti sia una pagina web xml...

Ringhio8 08-15-2006 02:34 PM

C'e' qualche schedule da qualche parte per sapere a che ora partono i vari film che ci sono ?

Grazie :)

Black_Eagle 08-25-2006 12:36 PM

i have install the patch and i want to remove it because i can't use links for PPSTREAM now

ramengo 08-26-2006 02:51 PM

info
 
Io ho installato la nuova versione di ppstream cliccando su download installer e quindi procedo ad installare il programma sul mio pc ma quando lo vado ad aprire il programma non si apre e mi appare una finestra con un segnale di pericolo nella quale c'è scritto questo: "L'installazione è corrotta, è necessaria una nuova installazione!". C'è qualcuno che ha capito il mio problema ed è disposto ad aiutarmi? In attesa di una vs risposta vi ringrazio anticipatamente. Ciao

Mi sono impegnato e ho risolto il mio problema. Grazie lo stesso comunque. ;)

FaBrYNiO 08-29-2006 12:31 AM

Quote:
Originally Posted by ramengo
Io ho installato la nuova versione di ppstream cliccando su download installer e quindi procedo ad installare il programma sul mio pc ma quando lo vado ad aprire il programma non si apre e mi appare una finestra con un segnale di pericolo nella quale c'è scritto questo: "L'installazione è corrotta, è necessaria una nuova installazione!". C'è qualcuno che ha capito il mio problema ed è disposto ad aiutarmi? In attesa di una vs risposta vi ringrazio anticipatamente. Ciao

Mi sono impegnato e ho risolto il mio problema. Grazie lo stesso comunque. ;)



a me da lo stesso errore.. come hai risolto?

tonydiroma 08-29-2006 06:30 AM

Quote:
Originally Posted by ramengo
Io ho installato la nuova versione di ppstream cliccando su download installer e quindi procedo ad installare il programma sul mio pc ma quando lo vado ad aprire il programma non si apre e mi appare una finestra con un segnale di pericolo nella quale c'è scritto questo: "L'installazione è corrotta, è necessaria una nuova installazione!". C'è qualcuno che ha capito il mio problema ed è disposto ad aiutarmi? In attesa di una vs risposta vi ringrazio anticipatamente. Ciao

Mi sono impegnato e ho risolto il mio problema. Grazie lo stesso comunque. ;)



Idem con patate!

Ci sara´forse lo zampino di qualche arbitro?

:confused:

clock 08-29-2006 09:57 AM

Quote:
Originally Posted by ramengo
Io ho installato la nuova versione di ppstream cliccando su download installer e quindi procedo ad installare il programma sul mio pc ma quando lo vado ad aprire il programma non si apre e mi appare una finestra con un segnale di pericolo nella quale c'è scritto questo: "L'installazione è corrotta, è necessaria una nuova installazione!". C'è qualcuno che ha capito il mio problema ed è disposto ad aiutarmi? In attesa di una vs risposta vi ringrazio anticipatamente. Ciao

Mi sono impegnato e ho risolto il mio problema. Grazie lo stesso comunque. ;)

c fai sapere kome hai risolto ???? ;)


All times are GMT +2. The time now is 12:47 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.