Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   La juve chiede la restituzione del titolo 2005-2006 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11489-a.html)

ELJ 07-18-2006 09:09 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
ELJ, un mito... una leggenda... :D :D :D :D ;)

grazie.............ma quando c'è vò..........c'è vò!!!!!!!!!!!!.........e che c........avolo!!!!!!!!!! :mad: :mad: ;) ;)

ale24 07-18-2006 09:09 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
ricordo che potenzialmente in serie B ci sono 126 punti e con quella squadra in B si possono fare...solo l'attacco è da serie A (del piero, bojinov, palladino, nedved, etc.)

Son d'accordo, però abbiamo anche giocatori nuovi, ripeto, i big giustamente per loro se ne andranno, un nuovo allenatore e quindi un modulo completamente diverso.

Io la veggo buia.

petrescu 07-18-2006 09:10 PM

io no...nel giro di 2 anni tornerà in A e sarà più forte di prima...vedrai

ale24 07-18-2006 09:12 PM

Quote:
guarda che il lecce non ha mai vinto e non vncerà mai nulla...ma almeno non chiama bergamo e pairetto....la cosa scandalosa è che la juve è una squadra fortissima e non avrebbe avuto bisogno di moggi & co....ma un aiutino serve...o no?

E chi l' ha detto che non vincerete mai nulla...

Finalmente riconosciamo che eravamo forti anche senza la "banda bassotti"...

giuseppe. 07-18-2006 09:13 PM

cmq si e chiuso un ciclo comincia cioe una storia nuova e come se la juve rinasce....
ora si deve ricostruire tutto da capo ora i big come cannavaro zambrotta ecc.. se ne andranno x fare spazio a + giovani

ale24 07-18-2006 09:13 PM

Quote:
io no...nel giro di 2 anni tornerà in A e sarà più forte di prima...vedrai

E che ti devo dire, speriamo :rolleyes: ;)

petrescu 07-18-2006 09:14 PM

io l'ho sempre detto che la juve era forte, ma purtroppo aveva gente malata e deve pagare per questo...il lecce non vincerà mai nulla perchè è del sud!! quante squadre del sud hanno vinto qualcosa?

ELJ 07-18-2006 09:14 PM

Quote:
guarda che il lecce non ha mai vinto e non vncerà mai nulla...ma almeno non chiama bergamo e pairetto....la cosa scandalosa è che la juve è una squadra fortissima e non avrebbe avuto bisogno di moggi & co....ma un aiutino serve...o no?

guarda che non lo dico io ...........ma le intercettazzioni..............non mi pare che ci sia qualcosa che possa dimostrare che la "JUVE"....abbia influenzato alcuni risultati!!!!!!!!!!!!! dimostrami il contrario..........(in cui si dice devi far vincere la juve in ogni modo)!!!!!!!!!!! :mad: :mad:

petrescu 07-18-2006 09:16 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
guarda che non lo dico io ...........ma le intercettazzioni..............non mi pare che ci sia qualcosa che possa dimostrare che la "JUVE"....abbia influenzato alcuni risultati!!!!!!!!!!!!! dimostrami il contrario..........(in cui si dice devi far vincere la juve in ogni modo)!!!!!!!!!!! :mad: :mad:

ancora?!?!?!?!?!
ma se pure l'avvocato della juve aveva detto che andava bene la B!!!dai per favore!!!

ale24 07-18-2006 09:16 PM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
cmq si e chiuso un ciclo comincia cioe una storia nuova e come se la juve rinasce....
ora si deve ricostruire tutto da capo ora i big come cannavaro zambrotta ecc.. se ne andranno x fare spazio a + giovani

I ragazzi della primavera sono forti, io li ho visti giocare al torneo di Viareggio...ma la serie B è molto difficile, ripeto, speriamo bene

petrescu 07-18-2006 09:17 PM

poi non ci demintichiamo che la juve è sempre la juve e secondo me molti giocatori a fine carriera o quasi saranno lusingati di giocarci

ale24 07-18-2006 09:20 PM

Quote:
poi non ci demintichiamo che la juve è sempre la juve e secondo me molti giocatori a fine carriera o quasi saranno lusingati di giocarci

Io penso che della formazione base rimangano Del Piero e forse Nedved...gli altri li vedo già con le valige pronte

petrescu 07-18-2006 09:21 PM

bojinov ogi ha detto che riamane

giuseppe. 07-18-2006 09:21 PM

xro la cosa che mi fa arrabbiare sono i giocatori quando ce da vincere sono tutti li quando ce da soffrire ognuno si ritira... io ammiro alex del piero davvero la bandiera della juve da smepre (cioe nato juvetino) xche lui resta lo stesso qualsiasi cosa succede davver un grande

ale24 07-18-2006 09:22 PM

Quote:
bojinov ogi ha detto che riamane

E vorrei vedere, lo abbiamo preso ora :D

All times are GMT +2. The time now is 02:09 PM.