![]() |
Quote:
Con una retrocessione in C si sarebbe sfasciata tutta la società, tra l'altro quì in Spagna parlavano di una possibile messa in vendita del club, non so se sia vero o meno... Con una serie B con la Juventus la categoria acquista notevoli interessi e vantaggi per tutte le società soprattutto in chiave dei diritti televisivi. Credo l'abbiano fatto anche per questo. Il prossimo anno sarà una serie B d'elite, sarà bellissima e seguitissima! Su questo penso abbiano agito intelligentemente anche "agevolando" gli altri club della serie cadetta che avranno introiti maggiori dalla tele e dagli spettatori paganti. Quote:
Le sentenze di tutte e 3 le squadre sono state pesanti anche io lo condivido e l'avevo scritto. Quote:
E se invece fosse il portiere più forte del mondo?!?!? Cosa devono dire dopo la cessione di 4 big... Devi anche considerare che sono strategie di mercato, per richiedere un prezzo più alto e per un certo modo tutelare gli abbonati (ok non sono mai stati molti :) ) e la vendita dei diritti tv. Credo che il Milan farà 3 acquisti, (tralasciando Gourcuff) due in difesa e uno in attacco. Jankulovski pare sia recuperato al 100% e può giocare sia in difesa, come in nazionale, sia a centrocampo. Ambrosini spero tanto non sia sfortunato come nelle ultime due stagioni e sicuramente se non sarà così sarà molto utile. Per il resto siamo a posto. Aspettiamo il secondo grado che sarà probabilmente il definitivo. ;) |
| All times are GMT +2. The time now is 02:37 AM. |