Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   CALCIOMERCATO: Notizie e Commenti (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11526-a.html)

pietrosanero 08-31-2006 06:17 PM

4-3-2-1 allenatore il mitico Guidolin :D

agliardi
zaccardo barzagli bovo(quando si riprende,giochera biava per ora)pisano

corini simplicio diana

di michele bresciano

amauri o caracciolo


mi sembra che per un posto in champions abbiamo le carte in regola ;)

madmax77 08-31-2006 06:19 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
4-3-2-1 allenatore il mitico Guidolin :D

agliardi
zaccardo barzagli bovo(quando si riprende,giochera biava per ora)pisano

corini simplicio diana

di michele bresciano

amauri o caracciolo


mi sembra che per un posto in champions abbiamo le carte in regola ;)


in difesa non c'è storia :) :) :)

pietrosanero 08-31-2006 06:20 PM

ma sai.....alla fine abbiamo barzagli che fra 1 o 2 anni è titolare sicuro della nazionale italiana.....zaccardo e pisano che nn sono male,devono crescere, e poi biava che comunque è un signor difensore.............e poi sono curioso di vedere bovo all'opera xke mi aspetto tanto da lui!
però a centrocampo secondo me il nostro è molto molto buono :D

madmax77 08-31-2006 06:22 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ma sai.....alla fine abbiamo barzagli che fra 1 o 2 anni è titolare sicuro della nazionale italiana.....zaccardo e pisano che nn sono male,devono crescere, e poi biava che comunque è un signor difensore.............e poi sono curioso di vedere bovo all'opera xke mi aspetto tanto da lui!
però a centrocampo secondo me il nostro è molto molto buono :D


per la difesa non sono d'accordo a me non piace...il centrocampo è molto buono ma pizarro-de rossi sono una corazzata.
Cmq a parte tutti il palermo è sicuramente una signora squadra e sono contento perchè e del sud.
Daje

pietrosanero 08-31-2006 06:24 PM

Quote:
Originally Posted by madmax77
per la difesa non sono d'accordo a me non piace...il centrocampo è molto buono ma pizarro-de rossi sono una corazzata.
Cmq a parte tutti il palermo è sicuramente una signora squadra e sono contento perchè e del sud.
Daje

io sono contento che una squadre che nn sia del nord possa lottare per lo scudetto.....quindi forza roma :D

kmq sono proprio molto contento della squadra e spero che la champions nn sia un sogno ma una realtà a fine campionato.......

madmax77 08-31-2006 06:27 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
io sono contento che una squadre che nn sia del nord possa lottare per lo scudetto.....quindi forza roma :D

kmq sono proprio molto contento della squadra e spero che la champions nn sia un sogno ma una realtà a fine campionato.......


io purtroppo non sono così ottimista per la mia roma, è buona ma non all'altezza di milan e inter purtroppo. Mi acconterei di vederla ancora giocare come l'anno scorso e come il primo tempo della supercoppa.

madmax77 08-31-2006 06:31 PM

Incredibile notizia dell'ultimo minuto: la Roma cede Kuffour alla Longobarda di Oronzo Canà in cambio di Aristoteles!!!
:D :D :D :D :D :D

Baxaras 08-31-2006 07:05 PM

Mad la roma quest'anno è competitivissima.
Le mancava un centravanti e lo ha comprato, le mancava un giocoliere in mezzo al campo dietro a Totti e ha preso il Pizza...

L'unica pecca sono i ricambi, ma se Spalletti, allenatore che mi piace tantissimo, riuscirà a gestire bene le forze arriverete lontano quest'anno!!!

;)

hhhh 08-31-2006 07:10 PM

MERCATO CHIUSO NIENTE RONALDO MA ARRIVA MARIANO GONZALES (fonte tgcom)

COMPLIMENTI GALLIANI sapete dov'è finito poi TEVEZ??!AL WEST HAM... e nn credo che il presidente abbia + soldi di berlusconi... davvero allucinante!!

madmax77 08-31-2006 07:17 PM

ore 18:58 – Si tratta per Jimenez e Kuffour - A due minuti dalla fine del calcio mercato sono in ballo due sole trattative di rilievo. La prima è quella tra Lazio e Ternana per Jimenez, mentre l'altra è quella per il trasferimento di Kuffour dalla Roma al Livorno.


All times are GMT +2. The time now is 08:50 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.