![]() |
beh non solo xke c'era l'italia di mezzo.......c'era sopratutto la FRANCIA e quindi si usano 2 pesi e 2 misure........
|
Quote:
Tanto la coppa l'abbiamo alzata noi...tiè :D :D :D |
Stamani alla radio ho sentito ho sentito che c'è una norma nel codice della Fifa che permette di squalificare i giocatori che possano aver recato offese all'onore di un avversario con 2 turni, quindi avrebbero apllicato il regolamento. Il fatto che non torna è la squalifica di Zidane a sole tre giornate, ne andavano date 9 non tre, come minimo il triplo rispetto a Materazzi. Vabbè teniamoci la coppa e sbattiamola in faccia ai francesi anche a settembre quando sarà di nuovo Italia-Francia.
|
Quote:
Avrebbero anche potuto dargliene 50, tanto lui non giocherà più quindi quando le sconta le giornate?? :rolleyes: E comunque anche se non le sconterà mai era una questione di principio, simbolicamente ne avrebbe meritate decisamente di più. Che differenza c'è con De Rossi a cui gliene hanno date 4? Mah. :rolleyes: Anzi, mi sembra decisamente peggiore Zidane che l'ha fatto distante dall'azione di gioco e con plateale volontarietà. Ma si sa... se non si fosse chiamato Zidane lo avrebbero messo probabilmente al rogo. Va beh dai, ormai è andata così, e con la coppa a casa nostra si può passare sopra a tutto (o quasi). :) |
tutto questo è stato fatto perchè si tratta di zidane, se fosse stato un altro non sarebbe successo... la fifa ha fatto una grande stronzata... grande imparzialità direi... :mad:
|
il premio come miglior giocatore a zidane glielo avrebbero dato anche se la francia fosse uscita ai quarti... dovevano rendergli glorioso il suo ritiro, invece se ne è andato da grande paraculo...
|
| All times are GMT +2. The time now is 11:15 PM. |