Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   difendiamo materazzi (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11547-a.html)

pestiello 07-22-2006 02:18 PM

difendiamo materazzi
 
vi invito a visitare e a lasciare la vostra firma sulla petizione pro materazzi... il sito è http://www.difendiamomaterazzi.it

fossa dei leoni 1968 07-22-2006 02:40 PM

già citato più volte...comunque per questo genere di notizie è stata aperta la discussione post mondiali...ciao

jack95 07-22-2006 06:54 PM

si, ma secondo me pestiello ha fatto bene ad aprire una nuova discussione, questo merita una discussione e l'attenzione di tutti noi, dobbiamo cercare di difendere Materazzi nel nostro piccolo e non si sa mai possiamo riuscirci a scagionarlo anche se so che è molto difficile, ma secondo me dobbiamo tentare e credo che quasi tutti la pensiate così come me perchè ci è stata fatta una grossa ingiustizia a tutti noi italiani e al povero Materazzi che non meritava questo trattamento da parte della FIFA

LunaBlu 07-22-2006 07:04 PM

Ho paura che una petizione non serva, se gli abbonassero la squalifica per questo... si metterebbero tutti a fare petizioni e si creerebbe un precedente. Ovvio che le motivazioni in questo caso sono diverse, c'è stata proprio un'ingiustizia nei nostri confronti ma togliere la squalifica significherebbe ammettere l'errore e dubito fortemente che lo facciano.
Comunque va beh, una firma non costa niente, se non altro resterà il gesto.
Oltretutto dicono che in futuro si voglia inserire nel regolamento la possibilità di squalifica anche per chi provoca. Io dico benissimo, sarebbe giusto, ma questo vuol dire che al momento questa cosa non è ancora prevista? Se no perché con Materazzi è stato fatto comunque? Mah... :rolleyes:

pietrosanero 07-22-2006 07:09 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
si, ma secondo me pestiello ha fatto bene ad aprire una nuova discussione, questo merita una discussione e l'attenzione di tutti noi, dobbiamo cercare di difendere Materazzi nel nostro piccolo e non si sa mai possiamo riuscirci a scagionarlo anche se so che è molto difficile, ma secondo me dobbiamo tentare e credo che quasi tutti la pensiate così come me perchè ci è stata fatta una grossa ingiustizia a tutti noi italiani e al povero Materazzi che non meritava questo trattamento da parte della FIFA

totalmente d'accordo...........quando c'è di mezzo l'italai e sopratutt la francia di blatter si fanno sempre 2 pesi e 2 misure! pensiamo solo se fosse stato al contrario.........pena di morte a materazzi e zidane fatto santo subito!!!! un po di coerenza......

jack95 07-22-2006 07:09 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ho paura che una petizione non serva, se gli abbonassero la squalifica per questo... si metterebbero tutti a fare petizioni e si creerebbe un precedente. Ovvio che le motivazioni in questo caso sono diverse, c'è stata proprio un'ingiustizia nei nostri confronti ma togliere la squalifica significherebbe ammettere l'errore e dubito fortemente che lo facciano.
Comunque va beh, una firma non costa niente, se non altro resterà il gesto.
Oltretutto dicono che in futuro si voglia inserire nel regolamento la possibilità di squalifica anche per chi provoca. Io dico benissimo, sarebbe giusto, ma questo vuol dire che al momento questa cosa non è ancora prevista? Se no perché con Materazzi è stato fatto comunque? Mah... :rolleyes:

D'accordissimo, ma a noi non ci costa niente, dunque facciamola tutti e poi si vedrà, almeno come dici tu resterà il gesto e vedrete che Materazzi sarà felice di sapere in quanti abbiamo firmato la petizione :)


Quote:
Originally Posted by pietrosanero
totalmente d'accordo...........quando c'è di mezzo l'italai e sopratutt la francia di blatter si fanno sempre 2 pesi e 2 misure! pensiamo solo se fosse stato al contrario.........pena di morte a materazzi e zidane fatto santo subito!!!! un po di coerenza......

appunto, hai ragione, sti fancesi di me...a

wjuvefc 07-22-2006 11:33 PM

Materazzi dovrebbe essere radiato a vita !

ANZI che dico radiato : sottoposto a RADIAZIONI e disintegrato.

Un puro cesso di giocatore....

LunaBlu 07-23-2006 12:02 AM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Materazzi dovrebbe essere radiato a vita !

ANZI che dico radiato : sottoposto a RADIAZIONI e disintegrato.

Un puro cesso di giocatore....

Eh sì, hai proprio ragione, per chi come te tifava contro la nazionale... Materazzi con i suoi 2 goal è stato proprio la percora nera. :D

ELJ 07-23-2006 10:30 AM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Materazzi dovrebbe essere radiato a vita !

ANZI che dico radiato : sottoposto a RADIAZIONI e disintegrato.

Un puro cesso di giocatore....

non finirai mai di stupirci...........(in negativo)............. :mad: :mad:

giuseppe. 07-23-2006 11:22 AM

:mad: raga ma guardate qua http://www.stadionews.it/brevi.asp?ID=7555 nn solo zidane ha dato la testata a metrazzi ora sta passando lui x il santo cioe ora le parole sono + punite dei colpi al torace (che possono essere anche mortali) io provo una grandissima rabbia che x giunta viene difeso cosi solo xche si chiama zidane


All times are GMT +2. The time now is 03:42 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.