![]() |
Quote:
volevo dire:che ho molti amici del sud malgrado tu mi dia del razzista, e secondo che sono più intelligenti di noi.ti saluto |
Quote:
davvero????? :eek: :eek: :eek: me li fai conoscere??? non è ho mai incontrato uno :eek: ... e io che ho perso del tempo a rispondergli... :rolleyes: .. |
Quote:
cerca cerca che ci sono |
Quote:
oh che bello...gli ebrei che sono uguali ai mussulmani,gli indiani uguali ai cow-boys,takuma sato a schumacher,rocco siffredi ad aldo busi,bertinotti a berlusconi,il mio canotto che porto a rimini al panfilo di briatore,il conto in banca di tiolucas a quello di tronchetti provera,la moglie di fantozzi a sharon stone......ma che bel mondo caro tiolucas....ops mi sono svegliato...peccato... |
Quote:
vabbè dai...hai ragione tu...hai fatto degli esempi proprio calzanti...complimenti |
Quote:
grazie di cuore.... |
Non dimentichiamo!
Quote:
Ciao. NON DOBBIAMO DIMENTICARE L'INDULTO. Avevo votato la petizione e collaboro con il sito in costruzione www.indultopoli.com Stiamo cercando persone che ci possano aiutare nel nostro progetto Veniteci a visitare e magari iscrivetevi al forum Ciao Stefano |
sempre di più i casi di malviventi che liberati grazie all'indulto commettono di nuovo gravi reati:mandiamo a casa questo governo che ha permesso tutto ciò!!!
|
Quote:
E' proprio vero, guarda il Silvio e il suo compagno di merenda Previti che continuano a rubare e sono fuori..... |
Quote:
ma guarda quelli che ammazzano e stuprano,non berlusconi!!! |
| All times are GMT +2. The time now is 06:30 PM. |