Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Petizione Online: No All'indulto (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11576-a.html)

ale24 07-30-2006 07:30 PM

Evito di commentare, altrimenti mi sbattono dentro :mad: :confused:...cacchio :eek: ma tanto subito dopo esco..allora commento, commento :D :D :D

pietrosanero 07-30-2006 09:03 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Evito di commentare, altrimenti mi sbattono dentro :mad: :confused:...cacchio :eek: ma tanto subito dopo esco..allora commento, commento :D :D :D

:D :D :D
però che caxxate che fanno! nn ha senso fare gli indulti x migliorare le carceri.....basterebbe organizzarle meglio! nn so come vanno ste cose, ma c'è gente che ha ucciso e che come "buono" riceverà 3 anni in meno da scontare.....nn ha senso!

antonello38 07-30-2006 11:06 PM

Mettiamo in giro i delinquenti i ladri gli assassini, bella idea non c'è che dire.........................VERGONATEVI!!!! PROPONGO DI TORNARE ALLE URNE...

tiolucas73 07-30-2006 11:27 PM

Quote:
Originally Posted by antonello38
Mettiamo in giro i delinquenti i ladri gli assassini, bella idea non c'è che dire.........................VERGONATEVI!!!! PROPONGO DI TORNARE ALLE URNE...

ma che torni alle urne che è stato votato bipartisan???

ale24 07-30-2006 11:54 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ma che torni alle urne che è stato votato bipartisan???

Putacaso anche il partito del "nano" ha votato a favore...chissà come mai :rolleyes:

ABNormal 07-31-2006 12:29 AM

Quote:
Originally Posted by ale24
Putacaso anche il partito del "nano" ha votato a favore...chissà come mai :rolleyes:

ahimè qui, tranne IdV, Lega e AN hanno votato TUTTI A FAVORE!
nonostante che anche repubblica avesse aperto un sondaggio che, con oltre 110mila voti ha mostrato un 93% di gente CONTRARIA all'indulto (o alla parte minima richiesta da Di Pietro).
e dovrebbero rappresentare il popolo, sti zozzosi!

LunaBlu 07-31-2006 01:49 AM

Quote:
Originally Posted by antonello38
PROPONGO DI TORNARE ALLE URNE...

Alle urne ci mandano solo per cose di poca importanza, oppure quando sono sicuri che il risultato sarà concorde con il loro volere. In caso contrario decidono per conto loro e del nostro parere chi se ne frega. :rolleyes:

juve 07-31-2006 06:57 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
ahimè qui, tranne IdV, Lega e AN hanno votato TUTTI A FAVORE!
nonostante che anche repubblica avesse aperto un sondaggio che, con oltre 110mila voti ha mostrato un 93% di gente CONTRARIA all'indulto (o alla parte minima richiesta da Di Pietro).
e dovrebbero rappresentare il popolo, sti zozzosi!

giusto,anch'io non ho sentito nessuno favorevole:ma chi ci sta rappresentando in parlamento??

renudo 07-31-2006 07:43 AM

è tutta una schifezza

Quote:
Originally Posted by ABNormal
Link

(forse) non serve (quasi) a niente, se non a dimostrare che non si vuole un indulto che laverà le fedine penali di 78 parlamentari più zozzi di calimero o che permetterà alla multinazionale dell'amianto Eternit di non dover più risarcire le famiglie dei lavoratori morti per colpa del minerale (vedi: LaRepubblica )

io ho firmato.
ABN

mi vergogno di aver votato a sinistra, (era meglio andare al mare) ma bertinotti che fà?

jack95 07-31-2006 10:44 AM

Povera Italia!!!! :( :(
poi quando all'estero sparlano di noi, cosa dobbiamo dire, non possiamo dire niente perchè purtroppo hanno ragione.
è proprio vero, siamo italiani, non c'è niente da fare!!!! :( :mad:

All times are GMT +2. The time now is 10:29 AM.