Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Petizione Online: No All'indulto (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11576-a.html)

pietrosanero 07-31-2006 02:37 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Pensa che proprio ieri parlavo con un mio amico che fa il carabiniere, che adesso è in vacanza...

A questo punto, diceva lui, chi kazzo ce lo fa fare a me ed ai miei colleghi, di girare la notte con la volante a rischiare la vita, magari per colpa di qualche ladruncolo colto sul fatto, per manco 2000 uero al mese, se questo poi viene rilasciato...

si infatti.....sopratutto x tutti quelli come lui che rischiano la vita ogni giorno x 2 lire.....e poi manco hanno la soddisfazione di vederli in galera,dato che escono prima o manco ci entrano :eek: :rolleyes: :rolleyes:

ale24 07-31-2006 02:50 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
si infatti.....sopratutto x tutti quelli come lui che rischiano la vita ogni giorno x 2 lire.....e poi manco hanno la soddisfazione di vederli in galera,dato che escono prima o manco ci entrano :eek: :rolleyes: :rolleyes:

Poco tempo fa nel mio condominio entrò un extra comunitario, spacciandosi per un venditore ambulante (senza licenza). Io me ne accorsi perchè vidi un tipo sospetto che girellava nel cortile. Scesi e lo pregai di andarsene, cosa che lui non fece subito e cominciò ad imprecare nella sua lingua. A quel punto mi inkazzai e gli dissi di uscire per l'ennesima volta altrimenti avrei chiamato chi di dovere. Sai cosa mi rispose? Chiama chi ti pare, tanto non mi fanno un kazzo! Hai capito? Ci prendono anche per il culo...
Avrei avuto voglia di infilargli un bastone dove non batte il sole e sventolarlo come una bandiera :mad: :D

Conclusione: ma a noi, a questo punto, chi ci difende? :mad:

pietrosanero 07-31-2006 03:01 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Conclusione: ma a noi, a questo punto, chi ci difende? :mad:

:D :D :D :D ma come!!! c'è SUPERSILVIO :D :D :D :D

se ci difende per come ha difeso il milan.......siamo tutti salvi :D :D :D

ale24 07-31-2006 03:05 PM

Quote:

cuco1 07-31-2006 03:17 PM

Ma non c'è la possibilità di un referendum???

pietrosanero 07-31-2006 03:23 PM

Quote:
Originally Posted by cuco1
Ma non c'è la possibilità di un referendum???

sinceramente nn lo so.....credo che vadano raccolte almeno 500mila firme e poi il parlamento deve decidere se fare o meno il referendum.....credo che vada così, però nn ne sono sicuro :) :o :o

alexreggae 07-31-2006 04:36 PM

Firmato anch'io, anche se non servirà ad un'emerita cippa.
Ormai è assodato che non esistono più due schieramenti (quello azzurro e quello rosso), ma uno solo, composo da tutti, lo schieramentro marrone.

jack95 07-31-2006 04:41 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
in realtà il vero problema è la durata dei tempi processuali.
molti, troppi detenuti sono in attesa di giudizio.
credo che tutti noi sappiamo che una civiltà occidentale dovrebbe basare la posizione processuale di costoro come di "presunti innocenti fino a sentenza contraria": il detenerli per mesi, anni, in attesa della sentenza è una barbarie.

ma è evidente, dalla quantità di processi che artatamente vengono condotti alla prescrizione per decorrenza dei termini che i politici VOGLIANO esattamente questa impossibilità acondurre a termine i processi. oltre la metà dei processi per reati contro lo stato (politici corrotti,concussi...) combinazione si chiudono proprio per decorrenza.

da qui l'evidenza della burla macabra di quest'indulto.

e per concludere ho trovato ridicola l'esclusione dei terroristi dall'indulto.
costoro sono quelli che hanno avuto come obiettivo magistrati, politici e quindi vedo, nella loro esclusione dal "buonismo mastelliano" una sorta di vendetta di categoria.
io, in costoro, non vedo una minaccia personale o sociale. La Lioce a me non farà nulla (credo). A me preoccupa lo scippatore che ha trascinato a morte la vecchietta per rubarne la pensione, la banda di zozzosi che stanno dentro perchè un imprenditore ha avuto il coraggio di denunciarli quando chiedevano il pizzo; il violentatore che ora passerà a "salutare" la vittima, gli spacciatori di zozzate varie sotto scuole e discoteche....
e trovo scandaloso che le forze dell'ordine spesso si siano ferite, o abbiano corso cmq il rischio di farsi male per catturare questi "poveri derelitti delle carceri".
mastella (e tutti gli schifosi che hanno tradito il mandato elettorale) hanno avuto a cuore solo i detenuti, non l'italia che ora li vedrà tornare a girare liberi.

ABN

PS: a Napoli, dal carcere di Poggioreale, quando la Camera ha approvato sta schifezza, si è sentito un boato pari a quello dei goal della nazionale.
Stranamente fuori dal carcere c'era silenzio

sono pienamente d'accordo con te, sottoscrivo tutto al 100%

Quote:

questa è veramente bellissima, da zelig direi :D :D :D :D :D :D

pietrosanero 07-31-2006 04:46 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
questa è veramente bellissima, da zelig direi :D :D :D :D :D :D

:D :D :D denghiu! beh dato che lavoro nn ne trovo..... :D :D :D ma quasi quasi........chiedo una mano a SuperSilvio! :D :D :D chi è bravo nei fotomontaggi dovrebbe fare supersilvio e i suoi 2 aiutanti......sui nomi dei 2 ci sto lavorando :D :D :D

jermaine 08-01-2006 08:57 AM

questa è un' indecenza. io ho firmato e mi sembra una cosa assurda farsi un c..o così per arrestare i criminali e poi liberarli.

incredibile come vanno le cose fra poco provenzano ce lo ritroviamo in mezzo la via come una persona normale... :D

meglio andare in america almeno lì chi sbaglia paga... e molto

sivori87 08-01-2006 10:52 AM

io sono favorevole all'indulto ma non alle vergognose forme in cui è stato applicato...quindi firmo la petizione

Vaso 08-01-2006 01:08 PM

Scusate ma firmare su quel sito a che serve? Si indice un referendum... no! Allora che si firma a fare? Ho firmato ma non vorrei fosse solo spam...

tetsuya 08-01-2006 03:10 PM

Eccolo qua il primo..... complimenti un omicida....non male, continuiamo cosi', resteremo tutti chiusi in casa.
Complimenti al nuovo governo e a quel demente di Mastella :mad: :mad:
ma vaffanc..o!!!!

INDULTO: IL PRIMO SCARCERATO E' UN AGRICOLTORE OMICIDA

CATANZARO - Il primo detenuto scarcerato grazie all'applicazione dell'indulto e' un agricoltore, Anselmo Novello, di 60 anni, condannato per omicidio. Novello, il 12 maggio del 1987, a Casabona (Catanzaro), nel corso di una lite per motivi di pascolo, uccise una donna, Rosina Aprigliano, di 44 anni, e feri' gravemente il marito ed il figlio della donna.

Il provvedimento emesso dal procuratore Lombardi è stato già notificato all'interessato tramite i carabinieri del Comando provinciale di Crotone.

tetsuya 08-02-2006 02:18 PM

Non vorrei essere petulante ma questi sono i primi risultati dell'indulto, ancora una volta COMPLIMENTI al nuovo governo:

LIBERATI IERI, OGGI SONO DI NUOVO IN CELLA
I primi due a Macomer: fuori alle 18 e dentro alle 23. L'altro a Genova, torna dietro le sbarre per tentato furto

GENOVA - In libertà, grazie all'indulto. Ma soltanto per poche ore. È accaduto a un detenuto di Taranto, uscito ieri alle 22 dal carcere di Marassi, a Genova, dove era finito per una serie di furti compiuti in varie città d'Italia, e arrestato alle 3.40 per tentato furto. E ancora, caso meno grave, a due sardi che usciti ieri poco prima delle 18, grazie all'indulto, dal carcere di Macomer, per festeggiare la scarcerazione hanno deciso di entrare in un bar poco distante ma hanno esagerato con l'alcol e sono tornati dietro le sbarre per oltraggio al pubblico ufficiale.

A GENOVA - Il detenuto tarantino, C.L., 45 anni, una volta uscito da Marassi, dopo aver vagato per alcune ore in città, aveva sfondato la vetrata di una pizzeria ed era entrato per rubare. Scoperto da una guardia giurata, l'uomo ha cercato di rifugiarsi nella vicina stazione Brignole dove gli agenti della Polfer lo hanno raggiunto e tratto in arresto. Ora è nuovamente in carcere con l'accusa di tentato furto.

A MACOMER - È durata solo qualche ora anche la libertà dei due detenuti sardi usciti ieri poco prima delle 18, grazie all'indulto, dal carcere di Macomer. I due, M. F., di 32 anni, di Sassari, e R. M., di 28, di Tula, usciti dall'istituto di pena hanno raggiunto un bar centrale di Macomer dove hanno deciso di festeggiare l'evento ma dopo le 20 alla vista di un'auto della Polizia avrebbero insultato gli agenti che, scesi dal mezzo, hanno chiesto loro i documenti. Al loro rifiuto è seguito l'invito per un controllo in Commissariato. La reazione è stata violenta con pugni e calci contro gli agenti che ne hanno fermato uno mentre, poco dopo, sono giunti anche i carabinieri che hanno arrestato anche l'altro scarcerato. I due sono stati rinchiusi nel penitenziario di Oristano in attesa del processo con rito direttissimo.
CALDEROLI - Apprese le notizie non si è fatta atttendere la reazione del vicepresidente del Senato, Roberto Calderoli: «Dopo appena poche ore tre detenuti liberati ieri con l'indulto sono già stati arrestati e ricondotti nel carcere da cui erano appena usciti: ecco quali sono i risultati della politica di questa maggioranza e di chi ha voluto votare l'indulto» ha tuonato l'esponente della Lega, che continua: «Adesso apparirà chiaro a tutti che il governo Prodi vuole solo far entrare i clandestini e far uscire i criminali. Con questo governo- conclude Calderoli- avremo più immigrati, più delinquenti e più tasse per tutti...».

Corriere. it

Come sempre senza parole........ :confused: :confused: :mad: :mad:

mister6339 08-02-2006 02:38 PM

vergogna!!!! che skifo!!!

edit: ho firmato pure io!

All times are GMT +2. The time now is 10:46 AM.