Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Sconfitta la linea dura di Rossi e Borrelli (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11584-a.html)

ale24 07-26-2006 01:32 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
credo che ne valga la pena, anche se molto lungo, perchè credo siano dei buoni articoli e ve li propongo a tutti, poi sta ad ognuno decicedere se leggerli o no, capito?



Giusto... :rolleyes: kazzolina :D :D

mister6339 07-26-2006 01:34 PM

Piersilvio Berlusconi, figlio del presidente del Milan: "Le intercettazioni sul Milan non dicono niente e otto punti di penalizzazione sono troppi."

fonte Repubblica.it!!

dico solo una cosa....mavaffanc*u*o!!! :mad: :mad: :mad:

jack95 07-26-2006 01:35 PM

Quote:
Originally Posted by mister6339
fai bene la mia era solo una battutina!! ;)

lo avevo capito, ma volevo spiegarti a te e chi verrà a leggere se ne avrà voglia ;) :D :) :p :rolleyes:

mister6339 07-26-2006 01:36 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
lo avevo capito, ma volevo spiegarti a te e chi verrà a leggere se ne avrà voglia ;) :D :) :p :rolleyes:

ok ok tutto apposto allora!! :) :)

ale24 07-26-2006 01:39 PM

Quote:
Originally Posted by mister6339
Piersilvio Berlusconi, figlio del presidente del Milan: "Le intercettazioni sul Milan non dicono niente e otto punti di penalizzazione sono troppi."

fonte Repubblica.it!!

dico solo una cosa....xxxxx!!! :mad: :mad: :mad:



La "Banda Bassotti" :mad: quella vera :mad: non perde tempo nel dire xxxxx :mad:

BOICOTTARE IL DIGITALE TERRESTRE, PASSARE PAROLA! :mad: :mad: :mad:

jack95 07-26-2006 01:42 PM

Quote:
Originally Posted by mister6339
ok ok tutto apposto allora!! :) :)

certo tutto a posto!!! ;) :D :D :p :)

jack95 07-26-2006 01:44 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
La "Banda Bassotti" :mad: quella vera :mad: non perde tempo nel dire kazzate :mad:

BOICOTTARE IL DIGITALE TERRESTRE, PASSARE PAROLA! :mad: :mad: :mad:

io personalmente lo farò, non mi farò nessun abbonamento con chiunque esso sia e non andro nemmeno allo stadio

pietrosanero 07-26-2006 02:09 PM

per quanto io lo possa boicottare.....ormai che cel'ho dentro, mio padre seguira lo stesso partite quindi tutto va a farsi benedire................

l'abbonamento allo stadio io lo farò xke il palermo è pulito e merita tutto il sostegno dei tifosi! ho visto un'intervista a corini che era veramente giù.......giustamente noi c'avevamo fatto la bocca alla champions e vederla sfumare così x un ingiustizia colos**** nn posso negare che mi bruci.......e brucia anche ai giocatori! LA CHAMPION'S CELA CONQUISTEREMO SUL CAMPO........FORZA PALERMO NN MOLLIAMO MAI!!!!

ale24 07-26-2006 02:16 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
per quanto io lo possa boicottare.....ormai che cel'ho dentro, mio padre seguira lo stesso partite quindi tutto va a farsi benedire................

l'abbonamento allo stadio io lo farò xke il palermo è pulito e merita tutto il sostegno dei tifosi! ho visto un'intervista a corini che era veramente giù.......giustamente noi c'avevamo fatto la bocca alla champions e vederla sfumare così x un ingiustizia colos**** nn posso negare che mi bruci.......e brucia anche ai giocatori! LA CHAMPION'S CELA CONQUISTEREMO SUL CAMPO........FORZA PALERMO NN MOLLIAMO MAI!!!!



Quando ci sarà Palermo - Milan esigo il biglietto ;) giusto per infamare il "nanerottolo" :D :D :D :mad:

Il_Merovingio 07-27-2006 07:26 PM

E' Finita A Tarallucci E Vino.


All times are GMT +2. The time now is 01:48 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.