Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Scudetto 2006 all'Inter! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11592-a.html)

ELJ 07-27-2006 09:58 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Prova con "copia e incolla"

non c'è verso.........grazie lo stesso......... :D :D ;)

juve 07-27-2006 10:05 PM

Quote:
Originally Posted by Feanor
Ma fate veramente pena dovo che avete distrutto il calcio vi permettete ancora di parlare ma andatevene a morire ammazzati sotto un treno.
http://photogallery.tiscali.it/spor...38&idg=8285&s=4

cerca di vincere lo scudetto l' anno prossimo altrimenti ti massacro di insulti!!

Germanio 07-27-2006 10:17 PM

Solo cosi con un regalo poteva vincere l´Inter uno scudetto.

Feanor 07-27-2006 11:07 PM

S'è arrabbiato il gobbetto

Vite 07-27-2006 11:24 PM

Ho letto un po' velocemente e mi viene spontanea una considerazione: gli amici interisti sembrano aver dimenticato tante cose! Ora è solo grande Inter, che in questi anni non ha vinto solo perchè il "sistema" glie l'ha impedito: troppo comodo!! Dove sono finite tutte le vostre (non mie) contestazioni per molte squallide partite (in Italia e in Europa), dove sono finite le grida "tirate fuori i ********", "andate a lavorare", "siete indegli della maglia", ecc?? Dov'è finito il 5 Maggio dove nessun sistema ha impedito un bel niente e, nonostante nella Lazio si impegnassero in 3 su 11, l'Inter è risucita nella straordinaria impresa di suicidarsi?? E anche nell'ultimo campionato cos'ha di grande una squadra che lotta per lo scudetto e poi frana a -15 dalla Juve (non -2) e -12 dal Milan (non -1)?? Tutti punti regalati quelli di Milan e Juve?? Non credo proprio! Vi hanno dato lo scudetto, godetevelo, ma per favore non perdete il contatto con la realtà: se l'Inter in questi anni non ha vinto è soprattutto perchè spesso non è stata in grado di farlo!

Corvinus 07-27-2006 11:26 PM

cercando di essere obiettivo, cosa impossibile per ogni tifoso (....), devo dire che questo scudetto all'inter ci può anche stare, anzi ci sta tutto:
bisognava assegnarlo e l'inter era la prima in classifica che non fosse implicata in questo scandalo.
Il resto sono chiacchere.
L'unico rischio che corrono i neroazzurri e pensare che per vincere ancora basti fare quello che hanno sempre fatto.
Perchè se la dirigenza pensasse davvero che gli scudetti gle li hanno rubati e che loro hanno lavorato al meglio sarà solo una grande festa rossonera.

..opinioni...

Vite 07-27-2006 11:27 PM

Il che non mi dispiacerebbe!! ;) :D

ale24 07-27-2006 11:30 PM

Quote:
Originally Posted by Vite
Ho letto un po' velocemente e mi viene spontanea una considerazione: gli amici interisti sembrano aver dimenticato tante cose! Ora è solo grande Inter, che in questi anni non ha vinto solo perchè il "sistema" glie l'ha impedito: troppo comodo!! Dove sono finite tutte le vostre (non mie) contestazioni per molte squallide partite (in Italia e in Europa), dove sono finite le grida "tirate fuori i ********", "andate a lavorare", "siete indegli della maglia", ecc?? Dov'è finito il 5 Maggio dove nessun sistema ha impedito un bel niente e, nonostante nella Lazio si impegnassero in 3 su 11, l'Inter è risucita nella straordinaria impresa di suicidarsi?? E anche nell'ultimo campionato cos'ha di grande una squadra che lotta per lo scudetto e poi frana a -15 dalla Juve (non -2) e -12 dal Milan (non -1)?? Tutti punti regalati quelli di Milan e Juve?? Non credo proprio! Vi hanno dato lo scudetto, godetevelo, ma per favore non perdete il contatto con la realtà: se l'Inter in questi anni non ha vinto è soprattutto perchè spesso non è stata in grado di farlo!



10 e lode! ;)

Vite 07-27-2006 11:34 PM

Grazie! ;)

tiolucas73 07-27-2006 11:38 PM

Quote:
Originally Posted by Vite
Ho letto un po' velocemente e mi viene spontanea una considerazione: gli amici interisti sembrano aver dimenticato tante cose! Ora è solo grande Inter, che in questi anni non ha vinto solo perchè il "sistema" glie l'ha impedito: troppo comodo!! Dove sono finite tutte le vostre (non mie) contestazioni per molte squallide partite (in Italia e in Europa), dove sono finite le grida "tirate fuori i ********", "andate a lavorare", "siete indegli della maglia", ecc?? Dov'è finito il 5 Maggio dove nessun sistema ha impedito un bel niente e, nonostante nella Lazio si impegnassero in 3 su 11, l'Inter è risucita nella straordinaria impresa di suicidarsi?? E anche nell'ultimo campionato cos'ha di grande una squadra che lotta per lo scudetto e poi frana a -15 dalla Juve (non -2) e -12 dal Milan (non -1)?? Tutti punti regalati quelli di Milan e Juve?? Non credo proprio! Vi hanno dato lo scudetto, godetevelo, ma per favore non perdete il contatto con la realtà: se l'Inter in questi anni non ha vinto è soprattutto perchè spesso non è stata in grado di farlo!



vorrei aggiungere una cosa....sbaglio o per ben 2 volte sono stati eliminati dal milan in champions?? che pure in quei casi c'entrasse la cupola? no...semplicemente la rosa dell'inter non era all'altezza delle altre 2.....


All times are GMT +2. The time now is 03:12 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.