![]() |
All proxy server in this forum and on websites are down. Time to get new access to Zatoo but how? Can´t register account.
|
zatto un occasione del suo compleanno annuncia il suo prossimo arrivo in diversi paesi:
* Austria * Belgio * Germania * Polonia * Spagna |
Quote:
che bello vedere l'italia tra questi paesi! :mad: |
Quote:
Leggevo la news da un altra parte ed ho pensato la stessa cosa uguale :D |
in Italia zattoo arrivera´a fine anno almeno cosi hanno detto in svizzera se volete vedere zattoo dovete abbonarvi a Swissvpn non e´gratis costa 4 euro al mese.Dopo installato swissvpn .ch installare zattoo e cosi puo vedere i programmi di zattoo.Io non lho provato prima di abbonarvi a swissvpn.ch informativi bene.
|
grazie della dritta
grazie dell'informazione. c'e' qualcuno che ha provato tramite swissvpn? Vivo in filippine e vedere tutti i canali di zattoo a 4 euro al mese sarebbe una pacchia. In alternativa dove posso informarmi? Grazie ancora
|
Ciao a tutti ragazzi,
non riesco a crearmi un account su zattoo..come posso fare? ho fatto tutto quello che c'č scritto nel forum ma nulla.. :mad: potete farmi un account voi?? :o |
ma č morto questo forum???
|
Non č morto ... semplicemente non essendo arrivato in italia non ci č consentito registrarci ... quindi non sappiamo come aiutarti ... leggi le prime e le ultime pagine di questa discussione ... č stato spiegato pių volte ... ah quasi dimenticavo benvenuto ... :)
|
ma molte persone ci sono riuscite fingendosi svizzeri..
chiedo aiutooo percaso conosci extremelot?? perchč yatta č il saluto che usiamo in masseria... |
All times are GMT +2. The time now is 06:48 AM. |