Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Pcast (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Aggiornamento di PCast, canali tradotti in inglese (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11671-a.html)

Florido 09-20-2006 08:39 PM

Quote:
Originally Posted by raphi
BE"H

Dunque, è vero che questo PCast ha un'interfaccia semplice e simpatica. Però è fuor di dubbio che nell'installarlo si accolgono nel proprio PC degli elementi poco (o forse troppo) socievoli. Un semplice Scan con Spybot (che non è severissimo nella selezione di files ostili) mi ha trovato 33 files critici, e la procedura di correzione di questi files ha automaticamente cancellato Pcast dal mio PC, per dirvi quanto questa storia sia infetta. Non solo, ma erano riusciti a mettere perfino il lancio di una loro applicazione nel mio Start di Windows (l'ho trovato con HiJackThis). Insomma, è vero che i P2P sono programmi un po' invadenti, ma nessuno degli altri 5 programmi P2P che ho già installato aveva osato tanto.

Se proprio uno ci tiene, principalmente per vedere Caifu-Fortune, raccomando fortemente di disinstallare tutte le componenti di questo programma dopo la visione di ogni evento.

Tengo a precisare che quanto descritto sopra è il parere personale di un utilizzatore che se la cava e non quello di un esperto in sicurezza informatica.

Quoto in pieno!

kidkurry 09-21-2006 01:46 PM

Quote:
Originally Posted by Florido
Quoto in pieno!


Ok, pero Caifu si vede che è una meraviglia...buffer sempre al 100%.

Ierisera Milan-Ascoli perfetto

www.coolstreaming.tk 09-28-2006 09:53 AM

Quote:
Originally Posted by raphi
BE"H

Dunque, è vero che questo PCast ha un'interfaccia semplice e simpatica. Però è fuor di dubbio che nell'installarlo si accolgono nel proprio PC degli elementi poco (o forse troppo) socievoli. Un semplice Scan con Spybot (che non è severissimo nella selezione di files ostili) mi ha trovato 33 files critici, e la procedura di correzione di questi files ha automaticamente cancellato Pcast dal mio PC, per dirvi quanto questa storia sia infetta. Non solo, ma erano riusciti a mettere perfino il lancio di una loro applicazione nel mio Start di Windows (l'ho trovato con HiJackThis). Insomma, è vero che i P2P sono programmi un po' invadenti, ma nessuno degli altri 5 programmi P2P che ho già installato aveva osato tanto.


Per me non é consigliabile attualmente installare Pcast per i problemi che da, a me addirittura aveva installato un control X nel browser che mi impediva utilizzare gli altri programmi p2p!
Secondo me é molto meglio utilizzare ppmate perché:
1) non da problemi di spyware
2) ha gli stessi canali di Pcast (e forse di piú), incluso CAIFU che si vede perfettamente
3) é in Inglese e con grafica decente
4) Visualizza lo schedule in inglese dei canali.

raphi 10-01-2006 01:09 PM

Ppmate
 
Quote:
Originally Posted by www.coolstreaming****
Per me non é consigliabile attualmente installare Pcast per i problemi che da, a me addirittura aveva installato un control X nel browser che mi impediva utilizzare gli altri programmi p2p!
Secondo me é molto meglio utilizzare ppmate perché:
1) non da problemi di spyware
2) ha gli stessi canali di Pcast (e forse di piú), incluso CAIFU che si vede perfettamente
3) é in Inglese e con grafica decente
4) Visualizza lo schedule in inglese dei canali.


BE"H
Ho provato a seguire il tuo consiglio, ed ho installato PPMATE.
Purtroppo, Caifu non bufferizza oltre l'1%, e BTV6 non si muove dallo 0%.
Farò un altro test, comunque si direbbe che la tua soluzione non mi riesca.
Comunque hai ragione, l'interfaccia sembra pratico.

tpplay 10-01-2006 01:34 PM

runtime error
 
ciao raga ho installato 2 diverse versioni del pcast... vedo benissimo ecc ecc però dopo qlke min mi dà un errore: runtime error, posso solo digli ok e mi chiude l'applicazione. A nessuno succede? sapreste aiutarmi?

raphi 11-20-2006 01:22 PM

Quote:
Originally Posted by tpplay
ciao raga ho installato 2 diverse versioni del pcast... vedo benissimo ecc ecc però dopo qlke min mi dà un errore: runtime error, posso solo digli ok e mi chiude l'applicazione. A nessuno succede? sapreste aiutarmi?


BE"H
Come già spiegato sopra, il programma Pcast presenta serie lacune, che non sto a riscrivere in dettaglio. Può essere che il tuo problema sia collegato a quanto esposto sopra. Ti consiglio di usare programmi alternativi.

nino88 12-17-2006 01:35 PM

Quote:
Originally Posted by Florido
Quoto in pieno!



mi accodo al quote ragazzi...ho eseguito le stesse procedure di raphi e beh sto programma è diventato troppo losco.....!!provo con ppmate

alma 09-16-2007 08:07 AM

Com'è Pcast oggi?
 
E' ben noto che molti links ppmate son pcast.Che sia da collegar a questo lo strano attuale (non-)funzionamento di ppmate?
Qualcuno ha provato Pcast recentemente?
Ha ancora i problemi di trojans?

chinotto 09-16-2007 07:54 PM

Io ho provato ieri a installarlo ma poi ho desistito perchè iniziava a crearmi problemi (collegamenti strani che si aprivano etc).

alma 09-29-2007 07:58 AM

Che ne pensate
 
Anora oggi PCast a me non convince.Questa è l'ultima mentre provavo ad installarlo da quel portale.Soprattutto tu,ABN,che lo hai in Stooge,...ooops...il Grande Stooge :D,che mi dici visto che lo conosci bene?
(Quanto sta appena dietro non c'entra,era in attesa e riguarda PPstream)


All times are GMT +2. The time now is 03:29 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.