![]() |
....a me l'upload e' stato fatto praticamante subito....i primi tempi con sunrise avevo risultati costanti 1900/2050 :D :D :D ....ora da un po di tempo non riesco a schiodarmi da 1100/1200 :confused: :confused: ....qualcuno ha lo stesso problema??.....
ciau ciau Franky |
........ho contattato telecocozz....mi hanno riferito di avere pazienza.....
.......... .................. |
Quote:
tipica risposta da telecozz....richiama sicuramente l'operatore non sapeva come dirti che sono delle teste di min...e ti ha liquidato!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
ho chiamato 45678909876543 volte e mi hanno detto che per l'upgrade c'è tempo fino al 31 di dicembre...poi possiamo iniziare a protestare....hanno detto che alcun centrali non sono ancora pronte per affrontare l'upgrade :mad:
|
Quote:
io ho chiamato per conto tuo e mi hanno detto che il "tuo" upgrade sarà fatto il 31 febbraio ;) ;) ;) :D :D :D :D |
Quote:
:mad::mad::mad::mad::mad: |
Quote:
eh si ogni 100anni fan l'anno di 368 giorni..aspetta e spera petrescu :D ne riparliam il prossimo secolo |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D |
pietro entra su msn che ti devo parlare
|
ok!1 minuto e arrivo
|
upgrade ricevuto....anche se diciamo che ho la 1Mega e non la due mega....massimo valore riscontrato 1.5.....
|
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
in compenso continua a disconnettersi e a dare errore ppp quando tento di connetermi...bha
|
mha..ora viaggio a 400 quando va bene, continuo a disconnetermi...in pratica mi sento una cavia...
|
e vaaaaaaaaaaaaaaaai......finalmente.....!!!!
![]() |
| All times are GMT +2. The time now is 08:44 PM. |