![]() |
Quote:
Ancora nulla :eek: :eek: ma com'è possibile :confused: il 187 che dice :confused: sempre che risponda qualcuno che ci capisce :rolleyes: e non la solita centralinista che si lima le unghie :rolleyes: |
Quote:
....download-1.89 ....upload-376.16 ....... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D P.S.il 31/12/2006 è il termine utile......pazienza....pazienza..... ;) ;) |
il 31 dicembre 2006 è passato da un po'... E ANCORA NIENTE!!!!!! :mad: :mad:
|
Quote:
si vero...io non c'ho capito una mazza....mo' gliele canto a questi di telecozz... |
raga allora a me ankora niente....sapevo ke il possaggio era fissato x il 28.......ma ankora niente......telecozzzzz devi crepare...... :mad:
|
io ho chiamato il 187 l'altro giorno... appena chiuso il telefono ho riavviato il pc.. riconnesso e ... mi avevano appena aumentato la portante!!! ora aspetto solo che aprino il rubinetto!
|
wow MI E' ARRIVATA OGGI LA 2 MB!!!!!!!!!!!!!!! MEGLIO TARDI CHE MAI!!!!!!!!!!
|
ragazzi a me hanno attivato la 2 mega flat il 5 marzo, ma va a 640kb/s.
ho chiamato il 187 e mi dicono che per loro è tutto ok, che faccio??? p.s.= eppure la portante mi segna: upload 352 kb/s e download 2464 kb/s |
mi sto rosicando le mani
io ho la 640 con potante a 4mega. ma ho navigato sempre a 1.2m chiamo ieri il 187 per chiedere l'aumento alla 2M ,parlo prima co la f....tta(quella che si lima le unghe :D )che mi fa richiamare da un sedicente tecnico .sicuramente cornuto.mi assicura che entro fine mese mi avrebbero portato a 2M oggi vado a vedermi lecce Juve e mi accorgo che non ce banda a sufficenza ,sto figlio di padre ignoto mi a ridotto la banda a 640 :mad: |
All times are GMT +2. The time now is 08:16 PM. |