Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   EURO 2008: le nostre convocazioni! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/118241-a.html)

magikoMILAN1982 04-02-2008 12:26 AM

Quote:
Originally Posted by dex86
mah...dimmi che buffon,chiellini,legrottaglie,camoranesi,iaquinta e del piero non meritano la nazionale...

beh lefrattaglie e del picio sicuramente no, poi tu mi metti pure chiellini titolare...suvvia un pò di imparzialità ;)

dex86 04-02-2008 12:34 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
beh lefrattaglie e del picio sicuramente no, poi tu mi metti pure chiellini titolare...suvvia un pò di imparzialità ;)

si vede che non segui le partite della juve ;)
comunque chiellini secondo me ora è uno dei difensori italiani piu forti...ora è superiore senza ombra di dubbio a materazzi e barzagli,che nelle rispettive squadre stanno giocando malissimo..

corso 04-02-2008 12:45 AM

Quote:
Originally Posted by dex86
si vede che non segui le partite della juve ;)
comunque chiellini secondo me ora è uno dei difensori italiani piu forti...ora è superiore senza ombra di dubbio a materazzi e barzagli,che nelle rispettive squadre stanno giocando malissimo..


non per la viola, ma ti assicuro che gamberini e` il migliore in assoluto in quel ruolo. peccato sia rotto.

dex86 04-02-2008 02:02 PM

Quote:
Originally Posted by corso
non per la viola, ma ti assicuro che gamberini e` il migliore in assoluto in quel ruolo. peccato sia rotto.

hai ragione,gamberini l'ho proprio dimenticato e in effetti sta facendo benissimo ;) ...e poi se non sbaglio è anche abbastanza giovane

pietrosanero 04-02-2008 03:01 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
si vede che non segui le partite della juve ;)
comunque chiellini secondo me ora è uno dei difensori italiani piu forti...ora è superiore senza ombra di dubbio a materazzi e barzagli,che nelle rispettive squadre stanno giocando malissimo..

non seguo la juve,ma meglio di quanto stanno facendo barzagli e materazzi lo puoi trovare anche a livello di pulcini o terza categoria!

corso 04-02-2008 04:10 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
non seguo la juve,ma meglio di quanto stanno facendo barzagli e materazzi lo puoi trovare anche a livello di pulcini o terza categoria!



sembra che barzagli voglia venire alla viola, essendone tifoso e fiesolano, ma visto come sta giocando non so se gli farei lasciare il mare di palermo :D :D :D

pietrosanero 04-02-2008 04:18 PM

Quote:
Originally Posted by corso
sembra che barzagli voglia venire alla viola, essendone tifoso e fiesolano, ma visto come sta giocando non so se gli farei lasciare il mare di palermo :D :D :D

fosse per me potrebbe andare pure al pizzighettone...sta facendo una stagione indegna!
sia lui che il suo compare zaccardo.....

ci sarà moooolta pulizia questo giugno....

jwllives 04-02-2008 04:56 PM

Portieri: Buffon, Amelia, Sereni
Difensori: Bonera, Chiellini, Cannavaro, Panucci, Zambrotta, Grosso, Barzagli, Materazzi
Centrocampisti:Gattuso, Pirlo, Ambrosini, De Rossi, Perrotta, Aquilani
Attaccanti: Iaquinta, Cassano, Toni, Di Natale, Quagliarella, Borriello

L'altro centrale difensivo...oh,non so proprio chi scegliere...ho messo Barzagli che a me piace ma se dite che sta giocando male...

Il centrocampo è un'incognita dato che Pirlo sta facendo schifo, ma la soluzione migliore sarebbe un rombo con pirlo dietro e perrotta davanti, magari quest'ultimo spostato un po' a destra con cassano leggermente più avanzato che parte da sinistra per accentrarsi

alig 04-02-2008 05:07 PM

ma solo io ho messo molinaro? a me piace veramente molto a sinistra, io lo vedrei pure titolare con zambrotta spostato a destra...

Angus 04-02-2008 05:39 PM

Quote:
Originally Posted by alig
ma solo io ho messo molinaro? a me piace veramente molto a sinistra, io lo vedrei pure titolare con zambrotta spostato a destra...


non ho visto tutte le partite della juve...ma molinari ha veramente i piedi quadrati :eek:

Buffon Amelia Sereni
Cannavaro Zambrotta Chiellini Panucci Gamberini Barzagli Pasqual Materazzi
Pirlo De rossi Gattuso Ambrosini Perrotta Aquilani Camoranesi
Toni Iaquinta Borriello Del Piero Di Natale Quagliarella


All times are GMT +2. The time now is 03:18 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.