![]() |
Quote:
No va beh, era una battuta, non credo ci siano versioni strane in giro. :) Ad ogni modo davvero strano, a me non è mai uscita eppure ho installato sopcast su almeno 4 pc e l'ho disinstallato e reinstallato molte volte. Inutile chiederti se hai provato a disinstallarlo, vero? Comunque prima di andare sul registro prova ad andare su Start --> Impostazioni --> Barra delle applicazioni --> Personalizza --> e vedi se lì in mezzo trovi Sopcast. Se c'è puoi scegliere da lì di nasconderlo, altrimenti vediamo. |
Ovviamente non c'è...perché non è un'applicazione,è l'ombra dei mone di sop :D !
Grazie e ci penserò. |
Veramente anch'io ho installato tante volte sopcast ed è la prima volta che vedo sta cosa... :rolleyes: Veramente strano... Dovresti provare a disinstallare e reinstallarlo... Col registro di Windows si può fare tutto, ma vai a scovare la chiave e soprattutto il valore da modificare... :eek:
|
salve,h provato a vedere un paio di canali,ma spunta l'errore invalid password.
devo configurare qalke cosa? grazie a tutti |
nn devi configurare nulla..
l'accesso come lo effettui? con l'account di default? o ne hai creato uno tuo? |
Quote:
fa l'accesso anonimo |
si io faccio l'accesso anonimo.
ho provato ad aprire due canali uno d sport l'altro di news,ma m dava l'errore invalid password. |
ma quindi ti effettuava l'accesso?
cmq... flagga l'opzione "accesso automatico su questo pc"!!!! aiuta a connettersi + velocemente! |
alcuni canali possono essere ad accesso riservato, devi essere abilitato dal "proprietario"
te lo fa con tutti? |
nn è ke devo installare il web player?
|
Bisogna ripristinare il download anche di SOP...il link è rotto!!! :p
|
Quote:
luna brava che mi hai mensionato!!!!fai la brava con me a papa':D:D:D:D(forse e' il contrario tu potresti esse mi madre ahahah) EDIT: luna hai infranto il copyright modificando la mia traduzione.......NO ti cito in tribunale!!!!! |
Nn si puo avere una guida?
Grazie ciao :) |
Quote:
No no, l'ho rifatta da capo partendo da quella in inglese, non ho modificato la tua, tranquillo. ;) :) Quote:
C'è già, ovviamente nella sezione guide: http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=11020 Quote:
L'ho ripristinato, grazie per la segnalazione. ;) |
| All times are GMT +2. The time now is 07:49 PM. |