| Baxaras |
08-31-2006 07:02 PM |
Quote:
|
Originally Posted by tiolucas73
le vostre sono solo parole al vento e supposizioni...il fatto concreto è che solo 1 arbitro è stato condannato e che nessuna società ha accusato la juve di aver cercato di comprare partite...che il presidente della figc è stato praticamente assolto....quindi...il famigerato sistema moggi...dov'è??? con chi si metteva d'accordo il potentissimo luciano? da solo?
eddai ragazzi...la punizione non sta in piedi...è stata fatta solo per calmierare gli animi...la gente voleva un colpevole, ed il più colpevole ha pagato per tutti....questa azione ha un nome,....si chiama GIUSTIZIA SOMMARIA...se a voi sta bene benissimo....a noi no....ma mi pare ovvio.....;)
|
Tio io non ho mai detto che la juve compravate le partite e chi lo sostiene non è informato. Sappiamo tutti e lo abbiamo sentito, risentito, letto e riletto tutto ciò che è successo. Fine della storia.
E poi io sto solamente commentando il fatto che per me non devono ricorrere al Tar e spero che abbandoneranno questa possibilità per il bene della società e dei tifosi che hanno investito in borsa. A maggior ragione per il pericoloso precedente che nascerebbe.
Per il resto Dadaldo continua a non capire.
E tu Ale24, capisco la tua frustrazione disperata verso questo fattaccio, ma insultare per niente... bah contento tu.
|