![]() |
Quote:
Il tuo francesino gli faceva un pi**a al mio drogato camorrista ;) |
Quote:
albio... mi sa che te di storia ne sai ben poca... quando giocava il NOSTRO francesino... il tuo campione non vinceva una emerita mazza!!!!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) |
Quote:
napoletano dovevi sparire sparire sparire ma ti hanno salvato la storia della nuova società di cioccolatai camoristi parla di due campionati di C di cui solo l'ultimo vinto e ne dovete fare di strada x avere il nostro stile... tanto anche tu farai quest'anno crotone, rimini frosinone e fai attenzione che non è detto come la juve del resto che siete già in A... |
Quote:
AHHAHAHHAHAAH sìsì Platinì era + forte di Maradona hai ragione! MUAHAHAHAHHA Voi gobbi dovete fare i comici uagliù siete troppo forti :D |
Quote:
avete solo la pizza e i comici siete voi andate a ballare con pulcinella :D :D :D |
Quote:
ma non avevi detto che lasciavi perdere questa discussione??ma levati dalle palle!!! |
Quote:
Eh sì ma io l'anno scorso giocavo con Manfredonia e Sangiovannese.....tu con Arsenal,Milan,Roma,Inter.....direi che sono + rilassato io che te |
Quote:
ma siete dei morti di fame!!!! |
Quote:
Meglio avere solo la pizza che solo la nebbia :rolleyes: |
Quote:
Beneeee!! anche morto di fame!! Mi manca solo "terrone" e siamo a posto uagliù! Complimenti! |
Quote:
io ci ho giocato nella realtà tu solo a pro evolution :D :D (tra l'altro con la patch perchè il napoli i giapponesi non sanno cos'è... :D :D ) |
Quote:
ma sai leggere????? :confused: :confused: ... ti ho detto che platini è più forte di maradona??? :confused: :confused: :confused: ho detto solo che quando giocava platini, il tuo maradona poteva vincere solo qualche partita in coppa america!!!! per non parlare delle squadre di club... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
te lo ripeto:levati dalle palle!!! |
Quote:
oltre ad andare a ripetizione di storia... ti mando pure a quella di geografia... la nebbia è a MILANO... a Torino ce ne è poca !!!! |
Quote:
Macchè! Vedere voi gobbi che non fate altro che ACCUSARE di stare in B e rispondere con insulti personali alle mie affermazioni mi fà godere come un pazzo! :D |
| All times are GMT +2. The time now is 06:31 PM. |