|
|||
|
|||
![]() Problema con AvastHo provato a scaricare TvKoo, ma Avast mi da problemi, lo vede come un trojan.
Come faccio a risolvere ? Grazie ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
prova ad andare su Protezione standard->Personalizza->Avanzate->Aggiungi seleziona il file di tvkoo, così escludi tkoo dal controllo per maggiori info sulle impostazioni di avast puoi andare qui http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=79252
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() oppure cambia antivirus
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Cmq il tuo errore è un po' strano: anche io uso Avast! ma con Tvkoo non mi ha mai dato problemi.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
probabilmente è la versione base... sul mio pc non ha mai dato problemi (avast pro) mentre sul pc di mio fratello (avast basic) lo rileva come virus P.S. Mo che ci penso... anche mio fratello è un virus... quindi non so quanto questo mio intervento sia sensato!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Anche io ho la versione base ma ripeto che a me non ha mai dato nessun problema (preciso che ho la versione aggiornata)