|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() [news] Grossa Sorpresa Da Tvkoo!Poprio oggi hanno rifatto la loro comparsa su tvkoo i canali:
CCTV-5Mi sono informato.. dovrebbero essere stabili e duraturi nel tempo. Ovviamente le mie fonti sono mooolto attendibili ![]() P.S. mi raccomando.. frenate l'entusiasmo.. non vorrei che scriveste paroline che non possono andare daccordo con questo post.. e che si riferiscono ad un certo sport che si pratica con la palla.. ![]() Last edited by SmAiL : 06-19-2006 at 07:19 PM. |
|
|||
|
|||
![]() mah no dai smail! lo sanno tutti che ci sono documentari e film bellissimi su quei canali
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() già.. io adoro ilpalinsesto settimanale di cctv-2.. danno le mie soap preferite
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma la risoluzione sembra molto bassa
|
|
|||
|
|||
![]() Addirittura nell'opening screen del programma sono indicate le partite con gli orari ed i canali, segno che sono sicuri del fatto loro, altrimenti non avrebbe senso, almeno credo.
Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() finalmente rirtornaimo a vedere le soap!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grande SMAIL... bella notizia!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Finalmente!Adoro le miniwindows!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a me nn va...dice il solito PRONTO
Impossibile riprodurre il file. Si è verificato un errore di rete. Il server potrebbe non essere disponibile. Verificare di essere connessi alla rete e che le impostazioni del proxy siano corrette. |
|
|||
|
|||
![]() petrescu.........a me funziona bene! prova a inserire questo indirizzo in windows media player o in vlc http://127.0.0.1:9800 è l'indirizzo del localhost di tvkoo
|