Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   birra moretti calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/119281-a.html)

jwllives 04-11-2008 03:35 PM

cacchio,mi perdo una partita e gioco bene...vabè...e stanotte non mi sono manco allenato perchè c'era la "birreria chiusa per manutenzione notturna"...

sefirothmorpheus 04-11-2008 03:37 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
cacchio,mi perdo una partita e gioco bene...vabè...e stanotte non mi sono manco allenato perchè c'era la "birreria chiusa per manutenzione notturna"...

:eek: :D
@jfive... di agli altri della squadra di passarmi la palla... che ci penso io a metterla dentro! ;) :p

dex86 04-11-2008 03:38 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
un brutto pareggio....pietro non la passa e sbaglia di tutto di più...come non vede la porta zamparosanero! salvati al novantisimo da una triangolazione fossa jw papero che appoggia in rete
il mister ci fa giocare il secondo tempo col 442 quando dominavamo il primo con il 433...

ottima partita di jwllives migliore in campo!!

si ottima partita di jwl...da parte mia vorrei provare a giocare piu avanti,magari qualcosa in piu si potrebbe fare :)

pietro è stato a dir poco scandaloso!!! :eek: :D :D

yatta 04-11-2008 03:52 PM

:D eh si ... davvero una bruttissima partita ... nel senso che se non realizzi alla fine ti segnano ... 1 tiro 1 gol ... ed ho rimediato anche l'ammonizione ... alla prossima gioco? Boh dopo controllo :) Fosse che oggi non mi sono allenata? E quindi ne ha risentito la squadra ... ? O fossero tutti quelli che mi scrivono in chat ... gran bel portiere e mi portano zella? :D

Bella prova di jw ... lo so lo avete già detto ... da comprendere perchè abbiamo pareggiato ... cioè il computer decide in base allo stato delle 2 squadre ... in base ai vip presenti ... e noi eravamo superiori ...

Possibile che si sia reso conto chi è in realtà pietro? :eek: :D :D sto scherzando ... vedo più il fatto che essendo tutti cpu se sò comprati la partita :p

Ordunque devo comprarmi sta benedetta birra ... sto spargendo la voce ma ancora non mi chiamano per darmi i codici ... :D

sefirothmorpheus 04-11-2008 03:56 PM

mister a che ora è la partita? :confused: :o :p

sefirothmorpheus 04-11-2008 04:10 PM

mister... sto vedendo la formazione...
ma che cavolo di formazione è? in attacco ci sono due persone che hanno scarso al tiro... mettimi a me in attacco che sparo 3 o 4 pappine! ;) :p

jfive 04-11-2008 04:57 PM

ore 20.40 sef... non ho visto nulla.. .arrivo dopo

pietrosanero 04-11-2008 07:04 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ho visto la partita...
per favore... mettete quello scandalo di peitro in panca... si è divorato 6 gol almeno! sembrava caracciolo :eek:
jwl mgliore in campo... ve l'ho detto che è il maradona a sto gicoo con tutte le birre che si scola! :D

niente oggi tutto il giorno fuori e non mi sono potuto allenare!

mettete il link alla partita che vedo un po che ho combinato :D

jfive 04-11-2008 07:26 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
niente oggi tutto il giorno fuori e non mi sono potuto allenare!

mettete il link alla partita che vedo un po che ho combinato :D

lascia stare pietro... è meglio per te se questa partita la dimentichi... senza il panzer non sei te...

da domani torniamo alla squadra originale...

oggi siamo andati bene... ma troppi errori si pagano... sono fiducioso... e la primavera mi darà nuovi giocatori per il cambio... ora chi non gioca bene finisce in primavera ragazzi :D :D :D

trovate dei difensori...

fossa dei leoni 1968 04-11-2008 07:50 PM

altro che scarpa d'oro....mi sembri darko pancev!!!

All times are GMT +2. The time now is 06:30 PM.