![]() |
Quote:
mi sto allenando come un dannato... sono iscritto da soli 4 giorni... ma hai visto le mie caratteristiche? :eek: :cool: |
Quote:
Si ho visto ... ma se non cresce la tua squadra ... :cool: Comunque dai ci tornerai utile quando altri entreranno nella tua squadra ... hombre quando sarà il momento sarà un campioncino ... almeno spero ... :p Altra cosetta oggi ero collegata sia con hombre che con yatta ... quindi se apro altre schede ... chessò 50 :D ci sono possibilità di vincere alla prossima, nonostante le cattive condizioni di hombre? :) |
Bella partita però se non sbaglio abbiamo preso solo 1 punto.....come mai Jfive? Eppure non c'era nessuno fuori ruolo..
|
Quote:
mmmmmmm ... strano ... ma non li aggiornano alla sera sti punti ... ? Boh nce sto' capì niente :) |
ho saputo della panchina....vabbè che al seggio son stato seduto tanto, ma anche in campo no!!...domani riprenderanno gli allenamenti!
|
sono in condizione da PAVURAAA! :D
mentre mi alleno di notte mi contattano mister di altre squadre ma trovano sempre la porta chiusa:la Jfive non la mollo! :) ;) poi con la squadra che abbiamo presto gli facciamo il cool :D :D a tutti!!!! bella alla primavera ADM che fa crescere campioncini in erba..... :p :rolleyes: :D poi con Yatta portierone donna impenetrabile :eek: .... :p :p :D :D ;) bravi tutti, sotto con le ripetute!!! :) |
ancora non ho capito perchè a mezzanotte chiudono la birreria... :eek:
mentre guardo la tv sarebbe comodo allenarsi, dato che di giorno ho da fare...:( |
eccomi ritornato...questi giorni non ho avuto tempo di allenarmi (causa elezioni :mad: )
vi ho seguiti e ho visto dei miglioramenti :D :rolleyes: mi metto subito a lavoro! :cool: |
Quote:
donne impenetrabili... io ancora non ne ho conosciute! :p p.s. scusate la battuita... ma quando me le imboccano non riesco a trattenermi! :p |
ore 16.17 contro i lokomotiv gonzi... partita dura...
ora guardo la tattica da attuare anche se ho poco tempo |
| All times are GMT +2. The time now is 07:20 AM. |