![]() |
Quote:
o nel tuo caso....e anche in quello di djvezz... come on GAYS :D :D :eek: :eek: :p :p :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
Sefiroth che fai ci abbandoniiiiiiii ... o no? :D :D orsù con questa scelta ... Ogher aribenvenuto ... :p abn ... benvenuto anche a te ... :p quindi hai scelto di esserci? Jfive in che ruolo gioca abn? Squadra : Primavera Adm - Allenatore : Ilgabrio ... vabbè tanto per ricapitolare ... così non me lo vado sempre a cercare ... :) |
stasera alle 21.04 gioca la primavera e dieci minuti dopo circa la jfive...
aspetto la conferma di ogher e magari anche il nome di abn e il ruolo... sempre che sia ancora voglioso di diventare l'hamsik della primavera ADM!!! |
Quote:
ho accettato ora cosa devo fare? |
nulla...allenati quando vuoi e puoi e io oggi ti metto in campo... preferisci in centro o sulle fasce?!?
|
Quote:
di solito gioco sulle fasce :) :D |
faccio questa parte di stagione in primavera... cresco un pò e poi passo alla maggiore se per l'allenatore va bene! ;)
|
Evvaiiiiii ... grande sefiroth ... benvenuto/bentornato/benrimasto :p ... dai che possiamo farcela a stracciare la prima squadra ... :p
|
Quote:
La società e l'allenatore credono in te... e sanno che potrai portarci ad altri livelli... anche e soprattutto partendo dalla primavera... :D :D :D vai tra... quando vuoi chiedi e ti verrà dato!!! |
http://www.birramoretticalcio.it/vi...644056&a=20&m=0
sonoro 3 a 0 doppio pietrorosanero(che entra nella ripresa) e gol del 2a0 di fossa superba punizione...eh eh ho comprato questo allenamento e si vedono i risultati... |
| All times are GMT +2. The time now is 12:32 AM. |