Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   birra moretti calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/119281-a.html)

yatta 04-03-2008 05:02 PM

Quote:
Originally Posted by jfive
acquistato... YATTA non ti trovo... mi dici il tuo nick?!?

intanto giocata la prima partita e perso 1 a 0 ma non c'è problema, siamo in rodaggio!!!

Il mio nick è yatta ... ma ho problemi di login ... ora sto uscendo ... domani ... o stanotte provvedo a reiscrivermi ... mannaggia :p

Edit : seconda sconfitta e propongo il cambio di allenatoreeeeee ... :D :D

jwllives 04-03-2008 05:07 PM

Quote:
funziona che ogni giorno possiamo fare una sola amichevole... quindi io ogni giorno compro lo spazio per un amichevole... ovvio che se perdiamo non prendiamo punti e non possiamo più giocare... quindi diamoci dentro e cerchiamo di vincere (ah se bevete moretti e ne bevete tanta come me magari sotto il tappo trovate un codice che serve per avere punti baffo!!! ah il marketing!!!)

domani sperimentiamo una punta sola che pietro oggi mi ha deluso...

avvertici un po' prima quando giochi che voglio godermi la prestazione dei ragazzi...e magari mi regalerai anche qualche scampolo di match...ti avverto però,non ho ancora i 90 minuti nelle gambe...;)

jfive 04-03-2008 05:55 PM

se mi dici a che ora sei davanti al pc domani prenoto la partita in funzione degli spettatori...

io giocherei prima delle 11 che sono davanti al pc oppure in serata... fammi sapere

jfive 04-03-2008 05:57 PM

attualmente sei ala destra... devo provarle tutte... formazione 4-3-3 con pietro ancora disposto in campo ma se continua a sbagliare certi gol... qui i link alle azioni

jwllives 04-03-2008 06:00 PM

Quote:
se mi dici a che ora sei davanti al pc domani prenoto la partita in funzione degli spettatori...

io giocherei prima delle 11 che sono davanti al pc oppure in serata... fammi sapere

dalle 9 alle 21 mi trovi;)

torex78 04-03-2008 06:59 PM

A qualcuno serve un portiere?

jfive 04-03-2008 08:07 PM

certo che serve un portiere... stiamo aspettando yatta ma averne due fa solo comodo!!!

fossa dei leoni 1968 04-03-2008 08:10 PM

se riesci a giocare prima delle 15 pure io mi gusterei il amtch:D:D cerca un avversario abbordabile o chiama moggi!!

jfive 04-03-2008 11:24 PM

domani cerco di mettere la partita tra le due e le tre... poi cercherò una sifdante domani mattina... avete tutta la mattina per allenarvi soprattutto sulla forma fisica, siamo proprio a terra...

portieri fate sapere il nick per domani

zlata9ic 04-04-2008 02:31 AM

"Sono pronto per il prossimo impegno; un ringraziamento particolare alla società e al mister che prodigandosi hanno ottenuto di mantenere aperto l'impianto anche nelle ore notturne così da permettermi di allenarmi a fondo in vista della prossima stagione": queste le dichiarazioni di ZlatAdM dopo la sessione notturna sostenuta ad Adminchiello.

:eek: :D :D

All times are GMT +2. The time now is 05:38 PM.