|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() risultati 30esima giornata onlineCome da topic.
Un grazie a taglioecucito che ci fai divertire, sbattendoti sullo script che sono cose rognosissime. ![]() P.s. Auguri a tutti per la Pasqua per chi ci crede. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() squadra in ritiro punitivo...non gli dico dove gli ho messo le uova!!
|
|
|||
|
|||
![]() Tanti auguri a tutti anche da parte mia anche se in ritardo...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie grazie grazie ![]() ![]() ![]() ![]() Eh vabbè, ormai ho perso le speranze per la vittoria.. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() tanti auguri a tutti di buona pasqua in ritardo anche da parte mia...per me pasqua fortunata vittoria in trasferta per 2-0 che consentono al genoa1893 di guadagnare 3 punti di vantaggio sulla seconda ciao a tutti
p.s. devo fare un monumento a brienza che ho pagato niente a gennaio e sta segnando tutte le domeniche |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Innanzi tutto buona pasqua in ritardissimo anche da parte mia! Anch'io come grifone1893 devo fare un monumento a brienza, purtroppo non mi è servito per vincere, però non mi lamento perchè sono riuscito a pareggiare nonostante giocassi in 10 e con Doni che mi ha sbagliato il rigore e se avessi messo Riganò al posto di Lucarelli avrei anche potuto vincere, ma va bene così 7° risultato utile consecutivo e speriamo nella prossima... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusate per la mia assenza ma ero andato a fare una bella settimana bianca per rilassarmi un pochino ... Ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Sono Tornati I Commenti!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bentornato ![]() |