Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Grande Napoli in Coppa Italia!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12030-a.html)

juve 08-29-2006 10:57 AM

Quote:
Originally Posted by albio1985
Ma figurati anche fino a domani


mi dispiace ma noi qui abbiamo da fare,però voi continuate mi raccomando!!

albio1985 08-29-2006 10:58 AM

Quote:
Originally Posted by juve
mi dispiace ma noi qui abbiamo da fare,però voi continuate mi raccomando!!


Non preoccuparti puoi star tranquillo ;)

juve 08-29-2006 11:03 AM

Quote:
Originally Posted by albio1985
Non preoccuparti puoi star tranquillo ;)

sono tranquillo tanto so che avete solo quello a cui pensare!!!

albio1985 08-29-2006 11:05 AM

Quote:
Originally Posted by juve
sono tranquillo tanto so che avete solo quello a cui pensare!!!


Certo! Mica siamo come i vostri dirigenti che dobbiamo pensare a come SFUGGIRE alla giustizia sportiva! Quelli sì ke sono kakki! :p

juve 08-29-2006 11:06 AM

Quote:
Originally Posted by albio1985
Certo! Mica siamo come i vostri dirigenti che dobbiamo pensare a come SFUGGIRE alla giustizia sportiva! Quelli sì ke sono kakki! :p

no,era riferito a noi tifosi!!

albio1985 08-29-2006 11:13 AM

Quote:
Originally Posted by juve
no,era riferito a noi tifosi!!


Ah già dovete pensare a come continuare a essere ridicoli protestando per tornare in A....fate pure fate pure.Ma intanto,ripeto, vi faccio i miei più vivi auguri per la coppa Italia dell'anno prossimo! ;)

Uagliò dovete abituarvi a perdere un pò in + e accusare un pò in meno...da ora in poi ve la vedrete un pò peggio.Non avete + santi in paradiso.Accettate la realtà! :D

juve 08-29-2006 11:18 AM

Quote:
Originally Posted by albio1985
Ah già dovete pensare a come continuare a essere ridicoli protestando per tornare in A....fate pure fate pure.Ma intanto,ripeto, vi faccio i miei più vivi auguri per la coppa Italia dell'anno prossimo! ;)

Uagliò dovete abituarvi a perdere un pò in + e accusare un pò in meno...da ora in poi ve la vedrete un pò peggio.Non avete + santi in paradiso.Accettate la realtà! :D

intendevo che qui si lavora anche,mentre ******************

albio1985 08-29-2006 11:21 AM

Quote:
Originally Posted by juve
intendevo che qui si lavora anche,mentre lì solo il napoli esiste. Mò me ne vado!!!


Cià ;)
Buona fortuna per la Copp.....ehm....il Campionato

sivori87 08-29-2006 11:23 AM

ma staff, moderatori che aspettate a bannare quest'essere spregevole
ogni volta che si parla di napoli o del napoli sta sempre a rompere le scatole scrivendo cose che sono contro il regolamento del forum, offese razziste ecc!

BANNATELO BANNATELO BANNATELO!!!!!!!!!!

pietrosanero 08-29-2006 11:25 AM

Quote:
Originally Posted by juve
intendevo che qui si lavora anche,mentre lì solo il napoli esiste. Mò me ne vado!!!

ahhhhh che palle con questo razzismo nord sud!!!!!
si qui al sud nn lavoriamo.....a parte io che sn di palermo e quindi esco la mattina con la lupara ad ammazzare le persone e i napoletani che fanno la pizza dalla mattina alla sera suonando il mandolino...........e nn ci crederai ma sono anche vestiti da pulcinella :eek: :eek: :eek: :eek:


All times are GMT +2. The time now is 08:32 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.