Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   PPStream (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   PPstream 1.0.4.586 ITA + Lista canali sperimentale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12065-a.html)

biker1986 09-16-2006 11:43 AM

ho lo stesso problema ppstream 1.0.4.586 ITA nella finestra di navigazione non carica i canali

ABNormal 09-16-2006 11:45 AM

Quote:
Originally Posted by signa
Buongiorno, ho aperto pp steam ita ma nella finestra navigazione non mi appare più la lista in italiano. Come mai?

hai provato a far partire il programma PPStream_lista.exe anzichè PPStream.exe?

ABN

EDIT: è vero!!! non si aggancia più alla pagina di ogher!!

Ogher 09-16-2006 11:53 AM

il server ha problemi, vediamo se risolvono...

ABNormal 09-16-2006 03:45 PM

posso consigliarti www.orgfree.com per il sito?
fin'ora si sta dimostrando veramente potente.

bergadario 09-16-2006 06:50 PM

Quote:
Originally Posted by biker1986
ho lo stesso problema ppstream 1.0.4.586 ITA nella finestra di navigazione non carica i canali


Si infatti ragazzi ho lo stesso problema anche io :( ...speriamo che risolvano presto il problema...cmq dato che ci sono ho alcune domandine :confused: su ppstream, magari qualcuno mi può rispondere:

ok, ho visto che si possono mettere i canali tra i preferiti, ma è possibile in qualche modo rinominarli o no (almeno i preferiti che dovrebbero rimanere salvati in locale...)?Altrimenti ogni volta mi tocca riprovarli tutti per trovare il canale desiderato!

Se non fosse possibile rinominarli, ho già cominciato a salvarmi su un txt gli url delle varie tv con associato il nome dell'emittente man mano che vedo degli eventi (ma finora dalla lista dei canali ne ho salvati ben pochi non essendo sicuro dei nomi dei canali...)...ma almeno gli url rimangono fissi sempre gli stessi (almeno per le emittenti non private) o no? Altrimenti è inutile tutto il lavoro che faccio...

ciao e grazie :D

gianni76 09-16-2006 07:15 PM

C'e' qualcuno che ha un mirror del programma installer con la lista dei canali in italiano? Il server di olger e' giu'!

Fratak81 09-17-2006 12:42 AM

Io ho installato un paio di giorni fa la versione 1.0.4.587 ma non trovo nulla!
La barra di navigazione non carica e sulla destra la lista canali in cinese è inservibile perchè non c'è nessun canale utile (io ho la lista dei canali tradotti, ma nn c'è n'è uno al momento!). Come si fa?? Troviamo una soluzione al più presto, la domenica di calcio incombe sulle nostre teste fumanti! :eek:

marclio 09-17-2006 03:24 AM

confermo raga... anch'io ho lo stesso problema... proprio ora che avevo scoperto che la roma la davano su QSIV... sto a rosicà!!
help

ABNormal 09-17-2006 09:47 AM

Quote:
Originally Posted by marclio
confermo raga... anch'io ho lo stesso problema... proprio ora che avevo scoperto che la roma la davano su QSIV... sto a rosicà!!
help

invece di rosicare scaricati il mio programma e vai tranquillo: QSIV è presente come KAI AS SOCCER

a9967 09-17-2006 09:55 AM

Ciao ABNormal, proprio a tal proposito vorrei segnalarti che a me il remote2 con ppstream non funziona...non so se sia un problema anche di altri!

ciao e grazie!



All times are GMT +2. The time now is 07:19 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.