![]() |
Problema router UPnP
Ragazzi uso Live Messenger e sia il trasferimento dei file che le videoconversazioni sono lenti. Dice che ho un NAT non collegato a porta UPnP e che ciò non rende possibile il rilevamento automatico delle porte da aprire da parte del mio router. Sono disperato perchè mi capita di lavorarci con quest'affare e vi imploro in ginocchio di dirmi che porte devo fowardare (se ce ne sono).
Accetto qualsiasi consiglio. Ciao e grazie. |
Prova ad aprire queste porte:
1863 TCP (base per lo scambio di messaggi) Da 6891 a 6900 TCP (scambio file) 6901 TCP (per la voce) 6901 UDP (per la voce) 12352 UDP 14300 TCP 7790 UDP |
Già provate
Quote:
Grazie mille, ma quelle le ho già aperte ma non cambia nulla. Non c'è un modo per rilevarle, un software che mi dice quali porte sta usando? |
Quote:
http://www.sysinternals.com/Utilities/TcpView.html |
E` probabile che tu trovi una risposta qui:
www.theroutersite.com |
Grazie
Ragazzi greazie mille. Il prima possibile provo e vi faccio sapere. Ma possibile che nessun altro abbia un problema come il mio?
|
ATTENZIONE:Sysinternals
Dopo una la lunga assenza mi son accorto che Mark Russinovich ha venduto a MS! :=((
Per zebretta,e per chiunque non li abbia,affrettarsi a scaricare i suoi programmi(vedi post di Ogher) Non so quanto dureranno free visto che nel contratto la decisione spetta zio Bill! E gia` che ci siamo...:) mi auguro che gli skyphosi non siano in giro per shopping...:) ---------------------------------- (Aggiungerei al suggerimento anche www.joeware.net) |
All times are GMT +2. The time now is 04:14 AM. |