Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-23-2007, 01:53 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

33° giornata

purtroppo non sapevo della storia del rinvio di ascoli catania...ma quindi cosa si fa? 6 a tavolino o aspettiamo il 25 o il 2 quando recuperano la partita....se non erro sul file della gazza han dato 6 a tavolino...

polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!

Reply With Quote
Old 04-23-2007, 05:26 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
purtroppo non sapevo della storia del rinvio di ascoli catania...ma quindi cosa si fa? 6 a tavolino o aspettiamo il 25 o il 2 quando recuperano la partita....se non erro sul file della gazza han dato 6 a tavolino...

Risultati on-line !!1

Reply With Quote
Old 04-23-2007, 05:27 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

i voti sono online quindi si tiene il 6 politico
grande vittoria...aggancio il treno del quarto posto....ma popopo non molla mi è sempre alle calcagne, basta un passo falso che mi butta fuori dalla coppa principale
grande ronnie...da quando sei arrivato hai tirato su me e il milan

polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!

Reply With Quote
Old 04-23-2007, 08:58 PM
Magico82 Magico82 is offline
Member

Magico82's Avatar

Magico82 is on a distinguished road

Nonostante abbia giocato in 10 uomini l'Atletico Nissa è riuscita ad imporsi di misura anche in questa difficile giornata. Conserviamo, dunque, il primato in attesa degli scontri diretti con le altre due grandi del campionato, Juventus e ooocozzaaaaa, che Domenica saranno contrapposte in uno scontro sicuramente interessante!!!!!!

Ciao a tutti

Reply With Quote
Old 04-23-2007, 09:04 PM
grifone1893 grifone1893 is offline
Senior Member

grifone1893's Avatar

grifone1893 is on a distinguished road

pareggiato il big match in A2 contro ema 2a2 e mi sa che dico addio a sogni di gloria....
pago anche la mia disattenzione al calciomercato di gennaio dei 3 portieri che ho del milan(dida,storari,fiori)son 2 settimane che gioca quello che non ho cioe kalac che non ho pensato di tenere a gennaio speriamo rientri presto Dida

Reply With Quote
Old 04-23-2007, 09:36 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed

mikelino8217's Avatar

mikelino8217 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Magico82
Nonostante abbia giocato in 10 uomini l'Atletico Nissa è riuscita ad imporsi di misura anche in questa difficile giornata. Conserviamo, dunque, il primato in attesa degli scontri diretti con le altre due grandi del campionato, Juventus e ooocozzaaaaa, che Domenica saranno contrapposte in uno scontro sicuramente interessante!!!!!!

Ciao a tutti

vittoria per 1-0 con 66,5 punti grazie all'ingresso di del vecchio per blasi che ha giocato 15 minuti e non ha preso voto...ormai non hai più dignità, che schifo!

Prima di chiedere CERCA nel forum

Reply With Quote
Old 04-23-2007, 10:07 PM
Magico82 Magico82 is offline
Member

Magico82's Avatar

Magico82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
vittoria per 1-0 con 66,5 punti grazie all'ingresso di del vecchio per blasi che ha giocato 15 minuti e non ha preso voto...ormai non hai più dignità, che schifo!

Com'è brutto stare tutto il girone di ritorno al secondo posto

Ti ricordo che la scorsa giornata ho pareggiato 0-0 per mezzo punto con 65,5 (con il bonus di caracciolo conteggiato) a causa di tutti gli ammoniti di quella giornata. In quel caso il mezzo punto a mio sfavore ti ha fatto comodo visto che anche tu e ooocozzaaaa avete pareggiato e se il sottoscritto vinceva ve ne andavate a -5!!!! E poi vincere per mezzo punto non è mica un reato

In bocca al lupo per lo scontro diretto con ooocozzaaa la prossima domenica

Reply With Quote
Old 04-23-2007, 10:41 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed

mikelino8217's Avatar

mikelino8217 is on a distinguished road

Quote:
E poi vincere per mezzo punto non è mica un reato

...lo diventa quando questi "episodi" accadono (sempre a te ) una domenica si ed una no...

Quote:
In bocca al lupo per lo scontro diretto con ooocozzaaa la prossima domenica

grazie, crepa...ehm, crepi ....ricambio l'in bocca al lupo per la tua delicata partita a carrapipi!

Prima di chiedere CERCA nel forum

Reply With Quote
Old 04-23-2007, 11:47 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member

ema75 is on a distinguished road

Non per rompere le palle, ma per me si dovrebbe aspettare Ascoli-Catania e mettere voti con bonus/malus per correttezza. Poi se non ci vogliamo complicare la vita anche per l'anno prossimo facciamo che tutte le partite rinviate finiscono con 6 politico per tutti i giocatori delle squadre coinvolte, compresa Catania-Palermo e buonanotte. Quello che dobbiamo assolutamente evitare è di fare una volta in un modo e una volta in un altro altrimenti non si capisce più un c@zzo.

Taglio, faccio notare che anche questa settimana Cesar del Livorno ha giocato ed ha preso 6,5 - 0,5 per ammonizione, tot. votoFC=6, mentre è stato calcolato 0 e a sto punto mi sa anche per parecchie partite.

Last edited by ema75 : 04-23-2007 at 11:50 PM.

Reply With Quote
Old 04-24-2007, 11:33 AM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Quote:
Originally Posted by ema75
Non per rompere le palle, ma per me si dovrebbe aspettare Ascoli-Catania e mettere voti con bonus/malus per correttezza. Poi se non ci vogliamo complicare la vita anche per l'anno prossimo facciamo che tutte le partite rinviate finiscono con 6 politico per tutti i giocatori delle squadre coinvolte, compresa Catania-Palermo e buonanotte. Quello che dobbiamo assolutamente evitare è di fare una volta in un modo e una volta in un altro altrimenti non si capisce più un c@zzo.

Infatti per non complicarmi la vita .... faccio quello che fà la gazzetta cioe il 6 politico anche per la giornata rinviata ..

Ciao

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 03:23 AM.