![]() |
Quote:
.......perchè lasciare alice 640....fra non molto la passano a 2 mega allo stesso prezzo € 19.95 al mese.. :D :D :D |
Quote:
perchè fastweb in adsl ti da 20mega in dowload e 1 mega in upload |
Quote:
io ti consiglio di fare fasweb full 19€+ G/N 32€ vai ha spendere 51 ore al mese. Ovviamente se usi molto il telefono di casa aggiungi una tra italiasl e cittasl. Se non lo usi basta quello che ho detto sopra. I nuovi clienti hanno la possibilità di avere la superadsl 20mega in ricezione e 1mega in invio. il canone telecom non c'è più (il fwfull (ex fwbase) 19€ è in realta un canone ha differenzache in questo ci sono servizzi che in telecom non vi erano e soprattutto è meno caro). Tv puoi avere un decoder Digitale Terrestre e HD Ready; accedi a oltre 30 canali per tutta la famiglia; accedi ai pacchetti Cinema, Sport e Calcio di SKY; decidi tu cosa vedere quando vuoi tra migliaia di film e programmi; registri i programmi delle reti nazionali senza videoregistratore; rivedi i programmi delle reti nazionali che ti sei perso negli ultimi tre giorni. |
Io mi sono deciso, sabato faccio la registrazione grazie a un amico che lavora a fastweb risparmio anche 50€ di attivazione =p
Poichè tv e computer sono lontani dovrò scegliere come soluzione un' Access Point che danno in comodato... qualcuno sa se possono dare problemi? |
ricordati sempre dei famosi "ip a rotazione" , ti puo' capitare che per interi mesi di non riuscire a visualizzare siti o utilizzare servizi.
|
Quote:
ti posso dire che in un anno di fastweb ho avuto sempre lo stesso ipe ho potuto visualizzare sempre ottimamente qualsiasi sito. |
Innanzi tutto vi ringrazio di essere intervenuti alla discussione =)
Ho deciso e stasera credo di abbonarmi online! Finalmente mi sono tolto la sanguisughe di tin.it che mi faceva pagare 40€ per una Adsl ad 1Mb !!!... e sapete cosa hanno fatto alla disdetta? Hanno chiamato per chiedere se c'erano problemi, ho detto che il prezzo era sproporzionato e mi hanno offerto uno sconto O_o' Ora? Troppo tardi!... |
Quote:
Meravigliosi a tin!!! :D :eek: :D |
All times are GMT +2. The time now is 02:56 AM. |