Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Guide (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   [Guida]Creare stream da scheda tv con WME (https://www.coolstreaming.us/forum/a/1250-a.html)

nashpluto 05-16-2007 04:38 PM

raga scusate ma se io uso una rete wireless il mio ip seguito da 8080 nn funziona vero?xkè la wifi ha un router, ma cm faccio io ad avere l ip del router della rete?aiuto please...
Grazie

mario(forzanapoli) 09-10-2007 10:58 PM

Qnd provo a strimmare un qualsiasi canale con la mia pinnacle pctv si vede tutto verde e nn si sente una mazza. Si sente qlks sl qnd metto il microfono. Aiutatemi... grazie :confused:

ABNormal 09-11-2007 12:22 AM

fatevi capire...
che state combinando?
mica basta mettere IP:8080 per fare uno stream video!
dovete usate il windoes media encoder o vlc
se andate nelle guide c'è abbondante lettura
cmq a vs.disposizione

mario(forzanapoli) 09-11-2007 12:41 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
fatevi capire...
che state combinando?
mica basta mettere IP:8080 per fare uno stream video!
dovete usate il windoes media encoder o vlc
se andate nelle guide c'è abbondante lettura
cmq a vs.disposizione

ma ce l'hai cn me?
se si io uso media encoder e proprio in input esce tutto verde. come devo fare?

kratosse 09-15-2007 09:00 PM

Ragazzi vorrei creare uno streaming P2P mi avvalgo di SopCast o mi consigliate altro?Seguendo questa guida invece esce uno streaming non P2P?? :)

Ogher 09-16-2007 11:48 AM

usa sempre il p2p, se hai un'adsl con l'ip diretto potresto servire al max 2 utenti

kratosse 09-16-2007 04:16 PM

a me serve che si connettano non 2 utenti ma migliaia...come posso fare?e che si abbia una qualità buona...ho un server e nex problema di banda

edcorporation 10-26-2007 02:44 PM

ho seguito le vostre indicazioni per configurare WME.
in URL for internet connection però a me dà "could not detect" pur essendo collegato in rete.
e non riesco nemmeno a cambiare o impostare URL

grazie

pino_imr 02-20-2008 01:48 PM

Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro parere sulll’ acquisto ADVC-55

In pratica vorrei poter inviare le immagini trasmesse da una telecamera analogica in streaming su internet (più che streaming, una videoconferenza con un solo altro interlocutore).
Ho visto che è possibile farlo attraverso software tipo WINDOWS MEDIA ENCODER

Quindi io vorrei prendere il flusso video della telecamera analogica, e con un cavo collegare l'OUT DV alla firewire del pc.

Il convertitore attraverso le porte RCA acquisisce il video analogico e lo converte automaticamente, e senza compressione, in digitale, trasferendolo poi, attraverso il cavo firewire, nel notebook (che prevede la porta IEEE 1394).

Quindi a quel punto io posso con windows media encoder trasferirlo in streaming sul web.

Il notebook che effettuerà questa operazione è un HP nx9010 con le seguenti caratteristiche (adatto??):

PHP Code:
 Processor Intel Pentium 4 2.8GHz 

Hard Drive 1 x 40 GB 

RAM 512MB 
(installed) / 1 GB (max) - DDR SDRAM DDR266/PC2100 133 MHz 

Graphics Controller ATI RADEON IGP345M 
AGP 4x 

Video Memory Shared Video Memory 
(UMA) - DDR SDRAM 

Interfaces 1 x parallel 
IEEE 1284 (EPP/ECP) - 25 pin D-Sub (DB-25), 1 x keyboard mouse generic 6 pin mini-DIN (PS/2 style), 1 x display video S-video output1 x display video VGA 15 pin HD D-Sub (HD-15), 1 x IEEE 1394 (FireWire), 1 x audio line-out/headphones mini-phone stereo 3.5 mm1 x microphone input mini-phone 3.5mm3 x Hi-Speed USB 4 PIN USB Type A1 x modem phone line RJ-111 x network Ethernet 10Base-T/100Base-TX RJ-45 

Operating System Microsoft Windows XP Professional

Secondo voi è fattibile questa cosa?

Vi ringrazio fin d’ora per le risposte.

headroom 03-27-2008 12:45 AM

ho scaricato windows media encoder, purtroppo è in inglese e quindi mi da gli fps a 29 anzichè i 25 del nostro PAL

come posso fare, esiste in italiano (come nella guida di pag.1)?

grazie

All times are GMT +2. The time now is 09:00 PM.