Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ridateci lo scudetto, BUFFONI! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12572-a.html)

jack95 09-12-2006 11:00 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Soffrire :eek:

CAGARE :D

Ottimo esordio di Vieira e Ibra, complimenti :D :D :D :D

vicino la tua città non mi sembra che abbiano giocato così male, soprattutto ibra che è andato in gol. mentre in supercoppa mi sembra che vieira abbia fatto una gran partita coronata da una doppietta o mi sbaglio???
e poi le giornate storte capitano soprattutto all'inter :D :mad:

ale24 09-12-2006 11:00 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ahahahah dai che a firenze nn avevano giocato malaccio......

A Firenze non giocherei malaccio manco io, la Champions pietro è un'altra cosa...

Quindi, cari "scudettati alla carriera" :D ve ne andrete a casina al primo turno :D :D :D

jack95 09-12-2006 11:02 PM

Quote:
A Firenze non giocherei malaccio manco io, la Champions pietro è un'altra cosa...

Quindi, cari "scudettati alla carriera" :D ve ne andrete a casina al primo turno :D :D :D

io apetterei a parlare, e poi voi se non sbaglio resterete almeno per due anni a casina e se ne potrebbe aggiungere un'altro se non salite in A quest'anno :D :D :D :D :D

pietrosanero 09-12-2006 11:02 PM

Quote:

ehehe lo so dai,mannaggia ci fossimo stati noi al posto del chievo o del milan in champions stasera nn starei di certo qui davanti al pc :mad: :eek: :D :D
kmq alla fine passeranno il turno.....magari da secondi......se escono è proprio scandaloso!

cuco1 09-12-2006 11:03 PM

Quote:

Ma quanto rosiki da 1 a 10?

pietrosanero 09-12-2006 11:03 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
innanzitutto ciao a te cumparuzzo, e poi si la Pazza Inter è così.
io tutto a posto o almeno credo :rolleyes: , tu tutto a posto? ;)

mah tutto apposto!co sto palermo che ci fa sognare mi sento proprio apposto!hihhi università a parte......va tutto bene :D :D :D

ale24 09-12-2006 11:03 PM

Quote:
Originally Posted by cuco1
Ma quanto rosiki da 1 a 10?

14... come il vostro scudetto "alla carriera" :D :D :D

pietrosanero 09-12-2006 11:05 PM

Quote:

:D :D :D questa era proprio bella! eheheh ale ti vedo in forma!!!! :D :D :D direi quasi in forma da champions :D :D :D

ale24 09-12-2006 11:07 PM

Quote:
:D :D :D questa era proprio bella! eheheh ale ti vedo in forma!!!! :D :D :D direi quasi in forma da champions :D :D :D

FORZA PALEEEEEEEEERMOOOOOOOOOOOOO! :) :)

Soprattutto contro l' Inter :D :D :D

pietrosanero 09-12-2006 11:07 PM

Quote:
FORZA PALEEEEEEEEERMOOOOOOOOOOOOO! :) :)

Soprattutto contro l' Inter :D :D :D

:D :D :D ma anche domenica forza palermo........hihi giochiamo a casa di tony......LAZIO-PALERMO :D :D

jack95 09-12-2006 11:10 PM

Quote:
mah tutto apposto!co sto palermo che ci fa sognare mi sento proprio apposto!hihhi università a parte......va tutto bene :D :D :D

ah capisco, io sono felicissimo pure per il mio Messina, hai visto che bella squadra che ci siamo fatti, credo che riusciremo a salvarci quest'anno ;) :) :p

ah, dimenticavo studia sodo allora, che adesso l'estate è finita :D :D :D :D

jack95 09-12-2006 11:12 PM

Quote:

Ti quoto questo:
Quote:
Originally Posted by jack95
io apetterei a parlare, e poi voi se non sbaglio resterete almeno per due anni a casina e se ne potrebbe aggiungere un'altro se non salite in A quest'anno :D :D :D :D :D

ema75 09-12-2006 11:17 PM

Quote:
Cari inter-tristi, complimenti per l'ottimo esordio.

Certo il Rimini era imbattibile per voi però contro il Vicenza in casa forse ce la potete fare, queste sì che son sfide epiche... Bah... Ma pensa a Platini va che ti rimane solo quello...!!!

ale24 09-12-2006 11:18 PM

Dai che un po' di sfotto' non hanno mai fatto male a nessuno... ;)

Senno' sempre a parlare di canali e frequenze varie...due palle :D :D :D

ale24 09-12-2006 11:19 PM

Quote:
Originally Posted by ema75
Certo il Rimini era imbattibile per voi però contro il Vicenza in casa forse ce la potete fare, queste sì che son sfide epiche... Bah... Ma pensa a Platini va che ti rimane solo quello...!!!

Hai detto bene :rolleyes: appunto...ma a voi cosa rimane, è da un po' che me lo chiedo :D :D

All times are GMT +2. The time now is 01:47 PM.