Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ridateci lo scudetto, BUFFONI! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12572-a.html)

ale24 09-27-2006 11:40 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
DE CEEEEMPIOOONNN :D :D :D

e domenica i magnifici campioni li aspetto qui in sardegna!......forza cagliari ;)

Mi raccomando...all'aeroporto controllate se hanno i telefonini :D non si sa mai :D :D :D

ale24 09-27-2006 11:45 PM

Comunque oggi l'inter ha fatto una bella scorpacciata...

5 pere dalla primavera della juve...e 2 dal bayern :D :D

mathias 09-27-2006 11:51 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Mi raccomando...all'aeroporto controllate se hanno i telefonini :D non si sa mai :D :D :D

non preoccuparti in occasione della partita schermiamo l'intera sardegna di modo che non ci possano intercettare...i telefoni non avranno campo e loro non troveranno scampo :D :D :D :D

ale24 09-27-2006 11:53 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
non preoccuparti in occasione della partita schermiamo l'intera sardegna di modo che non ci possano intercettare...i telefoni non avranno campo e loro non troveranno scampo :D :D :D :D

Complimenti per la rima :D :D :D :D :D

sefirothmorpheus 09-28-2006 01:50 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
finora non avevo mai postato in questa discussione...ma ora è difficile trattenersi.....se avete un pò di dignità strappatevi quel tricolore dalla maglia!!! :eek: :D

azz... pure mikè... andiamo bene!!!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ale24 09-28-2006 01:52 PM

:mad: RIDATECI GLI SCUDETTI :mad:

sefirothmorpheus 09-28-2006 02:02 PM

Quote:
:mad: RIDATECI GLI SCUDETTI :mad:

io aggiungerei la serie a :mad: :mad: :mad: ... la champions :mad: :mad: ... e i campioni :mad: */ cioè... quelli che con noi erano campioni... con loro sn mezze pip*e :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :p :p :p :p :p :p :p /*

ale24 09-28-2006 02:05 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
io aggiungerei la serie a :mad: :mad: :mad: ... la champions :mad: :mad: ... e i campioni :mad: */ cioè... quelli che con noi erano campioni... con loro sn mezze pip*e :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :p :p :p :p :p :p :p /*

E centinaia di milioni di euro di danni :mad: :mad: :mad:

sefirothmorpheus 09-28-2006 02:12 PM

Quote:
E centinaia di milioni di euro di danni :mad: :mad: :mad:

quelli non mi interessano... visto che sti strozzini li hanno incassati da altre parti... vedi vendite dei giocatori e diritti televisivi */ vai a guardare le quote della juve in serie b/*

ale24 09-28-2006 02:16 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
quelli non mi interessano... visto che sti strozzini li hanno incassati da altre parti... vedi vendite dei giocatori e diritti televisivi */ vai a guardare le quote della juve in serie b/*

Ma se eri in champions (come dovevavamo esserci) te li beccavi e non vendevi nessuno...

All times are GMT +2. The time now is 10:03 PM.