Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ridateci lo scudetto, BUFFONI! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12572-a.html)

sefirothmorpheus 09-13-2006 08:40 PM

Culatello... così come ti ho ridonato la vita... Mò... me te la ritolgo...

VIULLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!!!! :D :D :D :D :D :D

ELJ 09-13-2006 08:57 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Culatello... così come ti ho ridonato la vita... Mò... me te la ritolgo...

VIULLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!!!! :D :D :D :D :D :D

........il prezzemolo colpisce ancora........... :D :D

jack95 09-14-2006 01:17 AM

Quote:
P.S.
Mi sa che sono io a portare sfiga... prima il cs è fallito... mo la juve in b... mo tifo un anno inter e l'altro milan... cosìì vanno nei dilettanti e nn se ne parla +!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

non ti permettere :mad: , continua a tifare juve :D :D :D :D

ma si divertitevi a prendere in giro l'inter poveri juventini, perchè mi sa che vi è restato solo questo!!! :p :D :D :D :D

P.S. dimenticavo che avete pure la serie B e dei cani malati in squadra che vi daranno grossi problemi visto che volevano andar via e Deschamps e società l'hanno impedito.
BUONA SERIE B!!!!!!! :D :D :D :D :D

albio1985 09-14-2006 01:44 PM

Mi sà che stiamo per avere un gobbo in meno!!!! Continua così! Salvati,amico mio,salvati!! :D

sefirothmorpheus 09-14-2006 01:46 PM

Quote:
Originally Posted by albio1985
Mi sà che stiamo per avere un gobbo in meno!!!! Continua così! Salvati,amico mio,salvati!! :D

Gobbo in meno non so... JUVENTINO in meno no di sicuro...

FORZA JUVE ora e sempre!!!!!!!!

renudo 09-14-2006 01:49 PM

Quote:
d'accordo... anke della curva - ora e sempre BRIGATE ROSSOBLU... cosentino doc... a 10 anni in curva :D :D :D :D :D :D

P.S.
Mi sa che sono io a portare sfiga... prima il cs è fallito... mo la juve in b... mo tifo un anno inter e l'altro milan... cosìì vanno nei dilettanti e nn se ne parla +!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

ciao cosentino, angri ti saluta ci vediamo a dicembre, buon campionato (anche se quest'anno soffriremo), ciao e dimentichiamoci di due anni fa.

albio1985 09-14-2006 02:03 PM

Già hai cambiato idea?? :o

novithor 09-14-2006 07:17 PM

Quote:
d'accordo... anke della curva - ora e sempre BRIGATE ROSSOBLU... cosentino doc... a 10 anni in curva :D :D :D :D :D :D

P.S.

lol idem con il Como...dopo una breve illusione tutto scomparso..forse e' proprio colpa di questo calcio..

speriam che il Milan non cada cosi in basso..se no porterei sfiga anke io :)

jermaine 09-15-2006 09:08 AM

Quote:
Originally Posted by jack95
non ti permettere :mad: , continua a tifare juve :D :D :D :D

ma si divertitevi a prendere in giro l'inter poveri juventini, perchè mi sa che vi è restato solo questo!!! :p :D :D :D :D

P.S. dimenticavo che avete pure la serie B e dei cani malati in squadra che vi daranno grossi problemi visto che volevano andar via e Deschamps e società l'hanno impedito.
BUONA SERIE B!!!!!!! :D :D :D :D :D

Bella partita quella dell' inter con lo Sporting :D :D
vedo ke nemmeno quest'anno senza lo schiacciasassi juve riuscite a vincere. Vi abbiamo dato Ibra e vieria ma tutti i giocatori quando vanno all' Inter non sanno più giocare (vedi Cannavaro). cerca di vincere quest'anno ke poi l' anno prossimo son dolori...

magikoMILAN1982 09-15-2006 09:30 AM

Quote:
Originally Posted by jermaine
cerca di vincere quest'anno ke poi l' anno prossimo son dolori...

ma cosa credi ke la juve appena viene in A torna d nuovo ad essere la + forte (scandali a parte)???? lo ha detto anke il vostro direttore Blanc ke c vorranno 5-6 anni prima ke ritorni ad essere una società competitivas, nn farti illusioni e pensa solo a come siete messi adesso! :D

jack95 09-15-2006 11:26 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
ma cosa credi ke la juve appena viene in A torna d nuovo ad essere la + forte (scandali a parte)???? lo ha detto anke il vostro direttore Blanc ke c vorranno 5-6 anni prima ke ritorni ad essere una società competitivas, nn farti illusioni e pensa solo a come siete messi adesso! :D

come non quotarti ;)
si prevedono tempi duri per voi cari amici juventini :rolleyes:

Quote:
Originally Posted by jermaine
Bella partita quella dell' inter con lo Sporting :D :D
vedo ke nemmeno quest'anno senza lo schiacciasassi juve riuscite a vincere. Vi abbiamo dato Ibra e vieria ma tutti i giocatori quando vanno all' Inter non sanno più giocare (vedi Cannavaro). cerca di vincere quest'anno ke poi l' anno prossimo son dolori...

vedi come ROSICHI!!!!!!!!!! :D :D :D

Baxaras 09-17-2006 09:41 PM

Jack dopo queste prove della tua Inter non sei incaxxato????

:D

Mercoledì ci sarà il Bayern senza Cambiasso e Vieira...

Domenica la Roma...

Per me Mancini non mangia il panettone quest'anno!
Prendete Eriksson finchè siete ancora in tempo...

Baxaras 09-19-2006 10:59 AM

Ops Errore

Mercoledì la Roma e la prossima di champions il Bayern...

LoL

:)

Corvinus 09-19-2006 11:02 AM

credo che mancini resterà...
Io lo considero davvero incapace come allenatore, ma la società ha finalmente deciso di essere coerente con le proprie scelte. Peccato che dopo alcuni buoni allenatori ha deciso di iniziare questa politica proprio con mancini.

...e poi infondo ha riportato lo scudetto in neroazzurro dopo più di 10 anni.....

sefirothmorpheus 09-19-2006 11:04 AM

Ciao Bax...

come va????? :)

All times are GMT +2. The time now is 01:22 AM.