Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Palermo, Catania, Fiorentina, Parma e Sampdoria niente dirette. (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12615-a.html)

ale24 09-14-2006 04:01 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
c'è da notare che siete sempre i soliti 3-4 ad andare O.T. ... proporrò a staff un premio al più O.T. del forum... magari un bel O.F. :D



FICHISSIMOOOOOOOOOOOO! :D :D :D :D :D :D

jack95 09-14-2006 04:06 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
c'è da notare che siete sempre i soliti 3-4 ad andare O.T. ... proporrò a staff un premio al più O.T. del forum... magari un bel O.F. :D

si perchè no??? :p :D

ale24 09-14-2006 04:07 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
si perchè no??? :p :D



Dai Jack, andiamo O.T. in tutte le discussioni, così li facciamo impazzire :D :D :D

Ora mi menano :p ;)

renudo 09-14-2006 04:09 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
non sono d'accordo!
xke sia mediaset che la7 hanno 10 squadre a testa,quindi tutte e 20! basta fare i 2 pacchetti FULL serie A sia con mediaset che la 7 (entrambi costano 99 euro) e con meno di 200 euro potete vedere tutte le partite!
:D e ancora una volta murdoch sela prese nel COOL :D :D :D

qua chi lo prende nel COOL siamo sempre noi, secondo te non è ipotizzabile un accordo tra la 7 e mediaset per dividersi la torta a metà? visto che son giusto 20 squadre e "per caso" hanno ciascuna dieci società, e questo obbliga (come hai fatto notare anche tu) a fare entrambi gli abbonamenti, con i risultati che ne derivano.

jack95 09-14-2006 04:09 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Dai Jack, andiamo O.T. in tutte le discussioni, così li facciamo impazzire :D :D :D

Ora mi menano :p ;)

va bene, facciamo impazzire :D :D :D

ale24 09-14-2006 04:16 PM

Quote:
Originally Posted by re****
qua chi lo prende nel COOL siamo sempre noi, secondo te non è ipotizzabile un accordo tra la 7 e mediaset per dividersi la torta a metà? visto che son giusto 20 squadre e "per caso" hanno ciascuna dieci società, e questo obbliga (come hai fatto notare anche tu) a fare entrambi gli abbonamenti, con i risultati che ne derivano.



Sia ben chiaro che io sto dalla parte di Murdoch semplicemente perchè nella mia zona il segnale di Mediset-Premium va e viene.

Ovvero, di giorno ti vedi la partita, la sera forse o addirittura nisba e viceversa. Con la parabola le cose cambiano, anche se spendo una sassata, ma questo è un altro discorso. Tutto qui.

jack95 09-14-2006 04:28 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Sia ben chiaro che io sto dalla parte di Murdoch semplicemente perchè nella mia zona il segnale di Mediset-Premium va e viene.

Ovvero, di giorno ti vedi la partita, la sera forse o addirittura nisba e viceversa. Con la parabola le cose cambiano, anche se spendo una sassata, ma questo è un altro discorso. Tutto qui.

contento tu!!!!!!
ma dici la verità, che non vuoi dare nemmeno un cent al nano!!!!!! :D :D :D ;)

albio1985 09-14-2006 04:41 PM

Ufficiale
 
MILANO, 14 settembre 2006 - Ora il cerchio è chiuso: serie A e serie B. Sky e Telecom hanno raggiunto l'accordo per la cessione dei diritti satellitari anche per Catania, Fiorentina, Palermo, Parma e Sampdoria. Si tratta di un accordo biennale, per un ammontare vicino ai 75 milioni di euro compelssivi.

pietrosanero 09-14-2006 07:03 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
c'è da notare che siete sempre i soliti 3-4 ad andare O.T. ... proporrò a staff un premio al più O.T. del forum... magari un bel O.F. :D

:D :D :D :D mi ritengo candidato.....e candido anche tony e sefiroth :D :D hihihihi!!!!

ale24 09-14-2006 07:05 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
:D :D :D :D mi ritengo candidato.....e candido anche tony e sefiroth :D :D hihihihi!!!!



Tanto vinco io :mad: :D :D


All times are GMT +2. The time now is 08:20 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.