![]() |
Quote:
io, invece, non riesco ad aggiungere alcuna stazione; faccio tutta la procedura, mi viene chiesto di riavviare il browser (firefox) e tutto è come prima: any idea? graz! |
Quote:
stesso problema :( |
Quote:
e mi aggiungo pure io....anche io con firefox! qualcuno che ci aiuta? :D :D :D |
allora ho provato a creare una toolbar anche io....ho aggiunto un bel po di radio,ma nella lista ne escono solo alcune.....poi ho provato ad aggiungerle dal pulsante ADD RADIO e nn da nessun risultato.....
|
il mistero si infittisce......
installo la mia barra su i.e. e posso aggiungere le radio,ma nessuna di quelle che ho aggiunto o che già c'erano funziona! mentre se provo le radio che avevo messo all'inizio della creazione della barra....su firefox funzionano :eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused: nn ci sto capendo niente!data l'ora.....esco! continuerò ad impazzire domani :D :D :D Ps scusate x il triplo post :o :o |
Quote:
siamo in due!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: |
qualcuno che ci da una mano?:) :D :D :D
|
ora controlliamo
|
Quote:
grazie mille staff :p ;) |
azz... da quando il mio pc è partito ne sono successe di cose... :D :D
Grandi! |
Staff ma la ricerca google della toolbar, non utilizza google italiano.
Si può correggere o non è possibile? |
neanche a me funziona la mia email hotmail io uso il programma incredimail ma cosa sta sucedendo
|
Dubbio dubbione: voi tenete traccia delle ricerche che si fanno tramite la toolbar?
|
Quote:
Chi tace acconsente? Mi servirebbe una risposta. Grasssssie :D |
Quote:
a me si...ma l'ho usata praticametne x sbaglio xke di solito uso quella di google ;) io aspetto una risposta sulla funzione per aggiungere le radio.....xke ho problemi e vorrei sapere se dipende da me o se è un problema generale :confused: :confused: :D :D :D |
All times are GMT +2. The time now is 11:00 PM. |