Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Toolbar (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Toolbar by Coolstreaming! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12641-a.html)

napoli4ever 09-24-2006 02:02 PM

non mi funziona l'email notifier con la posta di hotmail (è hotmail.com quindi dovrebbe andare) ma quando faccio il test fallisce il login to mail server cioè l'ultim test.Come mai?

napoli4ever 09-26-2006 03:20 PM

Quote:
Originally Posted by napoli4ever
non mi funziona l'email notifier con la posta di hotmail (è hotmail.com quindi dovrebbe andare) ma quando faccio il test fallisce il login to mail server cioè l'ultim test.Come mai?

Allora staff nemmeno tu mi sapresti rispondere? A qualcun altro funziona?

staff 09-26-2006 03:27 PM

proviamo e ti diciamo.... ma hotmail ha il pop3?

napoli4ever 09-26-2006 09:18 PM

Quote:
Originally Posted by staff
proviamo e ti diciamo.... ma hotmail ha il pop3?

penso di no,anche perchè si può usare solo tramite internet e non con outlook
ma nelle impostazioni dell'e-mail notifier è proprio specificato anche hotmail

napoli4ever 09-29-2006 02:48 PM

vedo che a tutti funziona l'email notifier oppure non ve ne importa nulla, però a me potrebbe servire solo che non funziona, fallisce sempre il test con qualsiasi indirizzo,le ho provate tutte,ma ce l'ho solo io questo problema?almeno mi metto l'anima in pace

kulstreamingit 09-29-2006 03:24 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
Ho inserito una radio........faccio la procedura di eliminazione e non me la elimina???Nella fattispecie la radio è 100.7 FM ICRT ..........

io, invece, non riesco ad aggiungere alcuna stazione; faccio tutta la procedura, mi viene chiesto di riavviare il browser (firefox) e tutto è come prima: any idea?
graz!

napoli4ever 09-30-2006 07:13 PM

Quote:
Originally Posted by kulstreamingit
io, invece, non riesco ad aggiungere alcuna stazione; faccio tutta la procedura, mi viene chiesto di riavviare il browser (firefox) e tutto è come prima: any idea?
graz!

stesso problema :(

pietrosanero 09-30-2006 10:13 PM

Quote:
Originally Posted by kulstreamingit
graz!

e mi aggiungo pure io....anche io con firefox!
qualcuno che ci aiuta? :D :D :D

pietrosanero 09-30-2006 11:36 PM

allora ho provato a creare una toolbar anche io....ho aggiunto un bel po di radio,ma nella lista ne escono solo alcune.....poi ho provato ad aggiungerle dal pulsante ADD RADIO e nn da nessun risultato.....

pietrosanero 09-30-2006 11:47 PM

il mistero si infittisce......
installo la mia barra su i.e. e posso aggiungere le radio,ma nessuna di quelle che ho aggiunto o che già c'erano funziona!
mentre se provo le radio che avevo messo all'inizio della creazione della barra....su firefox funzionano :eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused:

nn ci sto capendo niente!data l'ora.....esco! continuerò ad impazzire domani :D :D :D

Ps scusate x il triplo post :o :o

All times are GMT +2. The time now is 12:55 AM.