Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   incredibile!!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12690-a.html)

Ringhio8 09-15-2006 09:53 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
su questo hai ragione,ma addirittura additare a rossi,tronchetti e moratti.....l'idea di una cupola contro la juve mi fa solo ridere :D :D :D

infatti io mi riferivo a quello quando ti ho detto che avevi ragione. Ora vediamo a chi tocchera' fare un po' di mesi come commissario della Figc..o come nuovo presidente..magari torna Carraro, dato che e' stato assolto da tutte le accuse ! :D

pietrosanero 09-15-2006 09:58 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
infatti io mi riferivo a quello quando ti ho detto che avevi ragione. Ora vediamo a chi tocchera' fare un po' di mesi come commissario della Figc..o come nuovo presidente..magari torna Carraro, dato che e' stato assolto da tutte le accuse ! :D

ma io avrei un nome da proporre.......MOGGI :D :D :D

zlatan72 09-15-2006 10:02 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
hai ragione pietro, pero' per il calcio non e' una cosa positiva che il commissario della FIGC se ne va appena inizia il campionato. Anche perche' tutto questo cambiamento a livello di regole che lui ha sempre detto di voler fare non mi sembra che sia stato fatto. Non e' che ha finito il suo lavoro e poi se ne andato ..

il lavoro l'ha finito........
Dai ragazzi non mi dite che è una situazione normale, se permettete un piccolo dubbio può nascere?
direi di sì non credete!
sono sicurissimo di una cosa, una cosa del genere con protagonista moggi, eravate tutti qui a dire moggi mafioso!!! o sbaglio?

ema75 09-15-2006 10:42 PM

Quote:
Originally Posted by zlatan72
Udite udite, si dimette provera da telecom!
indovinate chi subentra???
Guido Rossi, :confused: :confused: :eek: :mad:

Rossi era inviso a Matarrese e a molti altri nell'ambiente calcistico, leggere qui:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/...matarrese.shtml
e qui:
http://www.repubblica.it/2006/08/se...ntro-rossi.html
Ora vedrete che si dimetterà dalla carica di commissario FIGC, quanto al complotto, beh...

zlatan72 09-15-2006 11:09 PM

Quote:
Originally Posted by ema75
Rossi era inviso a Matarrese e a molti altri nell'ambiente calcistico, leggere qui:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/...matarrese.shtml
e qui:
http://www.repubblica.it/2006/08/se...ntro-rossi.html
Ora vedrete che si dimetterà dalla carica di commissario FIGC, quanto al complotto, beh...

come mai dimentichi che il primo ad attaccare matarrese è stato il Sig. Rossi Guido??
intervista rilasciata alla repubblica.
ma guarda un pò, non lo voleva nessuno ma gli permettono di emettere sentenze su calciopoli, e guarda caso completamente contraddittorie.
nessun reato, tutti assolti, ma Moggi con chi faceva illecito? ah! dimenticavo, con Giraudo!!
una volta svolto "il lavoro" dal sig. Rossi, cosa succede?
Il sig. Marco Tronchetti Provera si dimette dalla telecom, ops! la società delle intercettazioni, e strano caso le telefonate di tutti gli altri presidenti delle società e Pairetto spariscono, (problemi di rete in quel momento!??), infine Guido Rossi, scusate il Sig. Guido Rossi (quello onesto), va al timone della telecom.
fatemi il piacere!

jack95 09-15-2006 11:59 PM

juventini siete ridicoli, parlate di complotti, la vera cupola e il vero potere è Moratti & co. ma vi rendete conto di quello che dite??? :mad:
la vostra juve è stata la rovina del calcio e voi dite di essere innocenti, ma che anzi chi camanda è l'Inter, forse nei vostri sogni, ma vi ricordo che nella realtà non è e non lo è stato.
Io vi ricordo che siete andati in b perchè presi con le mani nel sacco e non per un complotto, perchè se complotto si trattava voi avreste fatto una brutta fine e sareste falliti, invece hanno fatto di tutto per non farvi fallire mandandovi in b, perchè se sareste andati in serie inferiori alla B sareste falliti.
Quindi io sarei in voi starei zitto e non getterei fango a destra e sinistra dove è pulito scintillante

lololo12 09-16-2006 10:23 AM

offendere moratti è una schifezza IL SIGNORE DEL CALCIO nei suoi comportamenti è unico poi ti dico che la presidenza della lega moratti la rifutata non dite scemenze per favore

2pac80 09-16-2006 01:11 PM

Scusate ma i passaporti falsi di chi erano? non è illecito schierare 1 ke non potrebbe giocare? Falsificare l'identità non è 1 reato penale? Poi i ROLEX agli arbitri ki li regalava? moggi? noo. Il fatto ke con le mani nel sacco, della juve, non c'è stato preso nessuno, ci sono solo parole. Non è stato fatto 1 processo a norma e soprattutto è stato fatto dalle persone sbagliate. moggi, e la juve forse hanno sbagliato, ma il calcio resta s***** xkè il pulito scintillante non esiste nei big club e probabilmente anke nei piccoli club! Moratti non è mai stato 1 signore, tantomeno sensi..quindi questa ostentazione di onestà è del tutto fuori luogo..e se pensate il contrario dovreste almeno motivare la cosa! Dire SONO onesto non equivale ad esserlo.

pseuda 09-16-2006 02:12 PM

UAHAUAHAUAHAU!!!!
Zlatan ma non farci ridere a tutti quanti per favore. Ora vedete complotti ovunque pur di voler passare per innocenti.

lololo12 09-16-2006 02:35 PM

poi vorrei dire che guido rossi è uno fra i più grandi giuristi di italia per questo è alla preidenza della telecom non per ringrazziarlo del titolo juventini fate ridere

zlatan72 09-16-2006 02:51 PM

quante sorprese!! jack quello che diceva di non essere interista!!! hihi!!!
poi i rolex sono o no stati regalati??? SI! ci sono le prove e fatti.
recoba passaporto falso! illecito sportivo e addirittura PENALE! tutto a tacere. anche qui ci sono prove e fatti.
falsi in bilancio! un'altro illecito, comprare giocatori senza avere soldi non si può! prove e fatti.
da calciopoli tutti assolti e non esiste illecito sportivo! ma moggi con chi faceva illeciti?
ricordo che anche la concussione è un'illecito.
Guido Rossi ex prima telecom, chi ha unificato telecom con tim? proprio lui!!
ex dirigente inter!! però!!!
ultime cose sono recenti, vedi figc e ora di nuovo telecom!
ma non era la persona contro i conflitti di interessi??? cavolo da che pulpito la predica!!!

zlatan72 09-16-2006 03:12 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
juventini siete ridicoli, parlate di complotti, la vera cupola e il vero potere è Moratti & co. ma vi rendete conto di quello che dite??? :mad:
la vostra juve è stata la rovina del calcio e voi dite di essere innocenti, ma che anzi chi camanda è l'Inter, forse nei vostri sogni, ma vi ricordo che nella realtà non è e non lo è stato.
Io vi ricordo che siete andati in b perchè presi con le mani nel sacco e non per un complotto, perchè se complotto si trattava voi avreste fatto una brutta fine e sareste falliti, invece hanno fatto di tutto per non farvi fallire mandandovi in b, perchè se sareste andati in serie inferiori alla B sareste falliti.
Quindi io sarei in voi starei zitto e non getterei fango a destra e sinistra dove è pulito scintillante

sei unico!!!
dichiari di essere interista quando hai vinto uno scudetto via fax!!!!
dicevi sempre di essere neutrale e non interista!!!
ti dò un consiglio! cambia spacciatore, e almeno davanti lo schermo di un pc cerca di fare l'uomo!!!!
qui si concluderà il mio scambio di opinioni con TE!!!! a parte che già era conclusa da un pezzo!!!
ciao

juve 09-16-2006 03:58 PM

Quote:
Originally Posted by lololo12
poi vorrei dire che guido rossi è uno fra i più grandi giuristi di italia per questo è alla preidenza della telecom non per ringrazziarlo del titolo juventini fate ridere

ma se fino a 2 mesi fa non sapevi nemmeno chi fosse!!

juve 09-16-2006 03:59 PM

Quote:
Originally Posted by pseuda
UAHAUAHAUAHAU!!!!
Zlatan ma non farci ridere a tutti quanti per favore. Ora vedete complotti ovunque pur di voler passare per innocenti.

noi siamo colpevoli,ma anche voi non siete stinchi di santo!!!

juve 09-16-2006 04:03 PM

Quote:
Originally Posted by jack95

ancora con questa storia del fallimento,non dire cavolate.spiegami perchè la juve in c sarebbe fallita???

All times are GMT +2. The time now is 10:06 AM.