Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Tronchetti Provera si dimette! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12693-a.html)

staff 09-15-2006 10:06 PM

Tronchetti Provera si dimette!
 
MILANO - Clamorosa svolta al consiglio di amministrazione straordinario di Telecom. Il presidente Marco Tronchetti Provera si è dimesso. Al suo posto il Cda ha nominato alla presidenza Guido Rossi, attualmente capo della Federazione calcio. Dopo le polemiche politiche seguite all'annuncio dello scorporo di Tim, nel Consiglio del gruppo telefonico si è aperta una discussione sul passo indietro del presidente e sull'opportunità per il board di accettare o meno la sua decisione. In un primo momento il cda aveva respinto le dimissioni ma le ha poi dovute accettare perché «irrevocabili», ha fatto sapere il consigliere Luigi Fausti all'uscita della riunione, conclusasi dopo circa 2 ore.

PRIMA DEL CDA - La riunione del Cda segue l'incontro avvenuto nel primo pomeriggio tra Marco Tronchetti Provera e Gilberto Benetton, rispettivamente presidente e vicepresidente di Olimpia, la finanziaria che controlla Telecom.
Benetton in mattinata aveva partecipato sempre a Milano al cda di Mediobanca, dal quale era uscito in auto con Carlo Buora, amministratore delegato di Telecom.

BORSE GIU' - A Piazza Affari il titolo della società ha perso oggi l'1,48%. Chiusi i mercati europei, le uniche categorie di titoli a registrare le oscillazioni del terremoto che sta investendo Telecom Italia dopo le dimissioni di Tronchetti Provera sono i titoli Telecom Italia new, quotati a Wall Street che, a poco più di un'ora dalla chiusura perdono il 2,24% a 27,89 dollari con scambi piuttosto elevati.

fonte www.corriere.it

nicoarme 09-15-2006 11:34 PM

avete mai visto i dvd di beppe grillo ??? quel tronketto dell'infelicità Provera deve sparire. E' la rovina di molte aziende italiane. Poi io stimavo guido rossi, invece stasera mi ha deluso...se sei gia capo FIGC, nn prendere altri impegni!!! Ha 2 casini da risolvere: calciopoli e telecom in ROSSO, più di alice...

ale24 09-16-2006 12:53 AM

Quote:
Originally Posted by nicoarme
avete mai visto i dvd di beppe grillo ??? quel tronketto dell'infelicità Provera deve sparire. E' la rovina di molte aziende italiane. Poi io stimavo guido rossi, invece stasera mi ha deluso...se sei gia capo FIGC, nn prendere altri impegni!!! Ha 2 casini da risolvere: calciopoli e telecom in ROSSO, più di alice...



Sul "tronchetto" tutti d'accordo...

Ma ragazzi, stimare Guido Rossi :eek: per cortesia :mad:

Spero non si candidi alle prossime elezioni...sarebbe la ciliegina sulla torta :rolleyes:

novithor 09-16-2006 08:52 AM

GUIDO ROSSI??? Uno scandalo..ma se prima si poteva dire malafede oggi ci son le prove certe

ma telecom e le intercettazioni devono PER FORZA stare in mano agli onesti interisti?? non c'e via che gli onesti interisti sene vadano da sto ruolo??

e guido rossi..no non e' legato profondamente a moratti, provera e al mondo inter...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

ma ora cosa puo dare agli interisti come capo di telecom?? 1 telefono gratis per ogni interista che si abbona allo stadio'? :confused: :confused: qlc deve regalare non puo fare sta figura....

ELJ 09-16-2006 09:31 AM

Quote:
Originally Posted by novithor
GUIDO ROSSI??? Uno scandalo..ma se prima si poteva dire malafede oggi ci son le prove certe

ma telecom e le intercettazioni devono PER FORZA stare in mano agli onesti interisti?? non c'e via che gli onesti interisti sene vadano da sto ruolo??

e guido rossi..no non e' legato profondamente a moratti, provera e al mondo inter...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

ma ora cosa puo dare agli interisti come capo di telecom?? 1 telefono gratis per ogni interista che si abbona allo stadio'? :confused: :confused: qlc deve regalare non puo fare sta figura....

GUIDO ROSSI=JUVE IN SERIE B....D'CCORDO CON INTER/MILAN :mad: :mad: :mad:

sefirothmorpheus 09-16-2006 09:44 AM

Quote:
Originally Posted by ELJ
GUIDO ROSSI=JUVE IN SERIE B....D'CCORDO CON INTER/MILAN :mad: :mad: :mad:


ti posso correggere???

guido rossi= juve in serie B... d'accordo con inter, milan e NUOVA DIRIGENZA BIANCONERA!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ELJ 09-16-2006 10:29 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ti posso correggere???

guido rossi= juve in serie B... d'accordo con inter, milan e NUOVA DIRIGENZA BIANCONERA!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

............. ....

staff 09-16-2006 10:30 AM

nel mio condominio si e' dimesso l'amministratore... si fa gia' un nome "giudo rossi" :D

juve 09-16-2006 10:30 AM

Quote:
Originally Posted by ELJ
GUIDO ROSSI=JUVE IN SERIE B....D'CCORDO CON INTER/MILAN :mad: :mad: :mad:

dove sono gli amici interisti???vergogna!!!

Corvinus 09-16-2006 10:33 AM

vediamo di non rendere questa discussione la solita flame.
Se per amici interisti intendi i tifosi veri loro non hanno fatto niente e non devono vergognarsi di niente. (così come i veri tifosi juventini)

la discussione resta aperta ma avviso tutti che alle prime offese ai tifosi di altre squadre chiudo


All times are GMT +2. The time now is 01:22 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.