Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   speednet problema (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12702-a.html)

zibibbo 09-16-2006 12:12 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Batti msconfig in esegui/run da Start e guarda nelle due ultime tabs a dx della linea di opzioni.

Quote:
Il problema e`che il mio pc e`in svedese e non so quali siano queste opzioni dove mi dite di andare...

infatti non ti ha deto in nome ma la posizione che dovrebbe essere uguale in tutte le lingue... le utlime due

tonydiroma 09-16-2006 12:16 PM

ms config da start non e`presente e neanche esegui/run

zibibbo 09-16-2006 12:18 PM

clicchi su start --> esegui (run o come si scrive in svedese) e scrivi msconfig.... si aprirà una finestra... controlla le ultime due tabs e vedi se c'è qualcosa

pietrosanero 09-16-2006 12:24 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
ms config da start non e`presente e neanche esegui/run

devi scrivere msconfig tutto attaccato :p ;) ;)

tonydiroma 09-16-2006 12:38 PM

JJJJJJJAAAAAAP!

il famoso run era kör.. adesso e`tutto ok!

Grazie ragazzi,avete una cena di pesce pagata e la compagnia di 5 belle bionde (ma dovete farvi la trasferta!)naturalmente rosanero e`fidanzato percio`non potra`partecipare... :D :D :D

grazie a tutti!

sefirothmorpheus 09-16-2006 12:40 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
caro tony.......evidentemente è uno dei famosissimi virus LOTITI :D

non è uno skerzo... l'ho creato io qualke giorno fa e te l'ho mandato sul pc tramite msn e nn te ne sei accorto!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

pietrosanero 09-16-2006 12:41 PM

Quote:
Grazie ragazzi,avete una cena di pesce pagata e la compagnia di 5 belle bionde (ma dovete farvi la trasferta!)naturalmente rosanero e`fidanzato percio`non potra`partecipare... :D :D :D

grazie a tutti!

hihihi 'stardone :D :D :D :D

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
non è uno skerzo... l'ho creato io qualke giorno fa e te l'ho mandato sul pc tramite msn e nn te ne sei accorto!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

ehehe ma gliel'ho detto e nn ci crede.....è il virus lotito :D :D :D

ELJ 09-16-2006 12:42 PM

Quote:
JJJJJJJAAAAAAP!

il famoso run era kör.. adesso e`tutto ok!

grazie a tutti!

.......vedi di farmi avere gli orari dell'aereo....e in quale aereoporto devo atterrare.......la valiigia è pronta....svedesine sto arrivando..!!!!!!! :D :D

sefirothmorpheus 09-16-2006 12:42 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
.......vedi di farmi avere gli orari dell'aereo....e in quale aereoporto devo atterrare.......la valiigia è pronta....svedesine sto arrivando..!!!!!!! :D :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

tonydiroma 09-16-2006 12:42 PM

po*** ru*p***e !!!!!!!!!

:D :D :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 10:28 AM.