![]() |
Quote:
Ragazzi :D abbiamo scoperto che sefiro e staff sono la stessa persona :D :D :D |
sefiro, vedi, hai distrutto il sogno di tutti noi!!!!
in realtà io non volevo sapere chi fosse perchè le cose che si vedono e non si vedono sono sicuramente più attraenti di quelle spudoratamente mostrate quella donna avrebbe dovuto intrigarci per sempre con la sua identità nascosta ed invece tu hai distrutto tutti i nostri sogni!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D non ti perdonerò mai! :D :D |
mmmmm sn un po scettico.....aspetto la risposta di staff!!!! :D :D ale nn tela prendere heheeheh
|
http://www.coolstreaming.us/forum/s...ht=Adriana+Lima
Eccola la risposta! :D |
da un attento studio condotta su una certa zona del corpo della donna misteriosa posso asserire che sefiro ha ragione
tuttavia attendo il dna per avere conferma dell'identità della ragazza :D :D :D |
cmq adriana lima non mi sembra avesse tutta quell'abbondanza
quella foto deve essere piuttosto ritoccata :D |
caro sivori... ti consiglio una bella visita oculistica!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Adriana... mio amor... perdona loro perchè non sanno quel che dicono!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D |
Quote:
E' lei che e ritoccata :D non la foto :D :D |
si una delle due (la ragazza o la foto) è ritoccata
quelle due colline sfidano le leggi della fisica classica e quatistica!!!!! la gravitazione non le tange?!?!?!?! :D |
Quote:
eh infatti :D :D manco io mela ricordavo così :D :D :D |
cmq... cari amici di radiosoccer... avete capito mo chi vi volevo portare in trasmissione come brasiliana???? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
e voi che non mi avete voluto far fare la trasmissione!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
se mela presenti sarai immediatamente capo supremo di radiosoccer :D :D :D :D |
Quote:
![]() |
Quote:
ormai ve la siete giocata!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D |
Sarà... Ma guardate questo video... A me quelle bombe non sembrano proprio quelle di questa Adriana Lima... :rolleyes: :D
|
| All times are GMT +2. The time now is 01:47 PM. |