![]() |
:eek: azz... staccato di due voti :mad: :mad: :mad: ... e luna che si avvicina :eek: :eek: :eek: :D :D :D
ma mi votate o no???!!!! :confused: :confused: :confused: :confused: :mad: :mad: :mad: :mad: ma avete visto la rissa tra sgarbi e la mussolini??? :D :D :D :D ieri sera che aVETE FATTO????? :confused: :confused: :confused: è tornato il sole qua... si potrebbe andare anke al mare!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: + OT di così... se more... per dirla alla Lotirchio... :D :D |
Quote:
A sefì, ma che te sei fumato :eek: :D :D Votate votate :mad: porca paletta :mad: :mad: :mad: P.S. Mi è toccato sfoltire i tuoi smiles, sorry. |
:eek:
Quote:
nulla...sò fumato di mio... è queto il problema!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D :D :D |
no... qua si bara... altro voto a Zamparini!!!!!
voglio guido rossi... ecco!!!!! :p :p :p :p :p :p :p :p :p |
Quote:
Il discorso non fa una piega... quoto. :rolleyes: :D |
Perchè non è il discorso intrinseco che assume un aspetto puramente patologico, ma bensì la concupiscenza che in rapporto all'intelligenza ci porta a conoscenza dell'argomento in questione... :rolleyes:
|
è proprio vero.....tony sei il MORALIZZATORE del forum :D :D :D
|
Quote:
Miii attento a dirgli così :D :D ...accostar tony al moralizzatore (lotito) equivale ad ucciderlo!!! :D :D |
a tony avranno fatto piacere le parole di mosca ieri "il merito di questa lazio e' di lotito, poverino con i tifosi contro pure" :D :D
|
pietro, datti da fare eh..c'e' stato l'aggancio di nuovo :D
|
| All times are GMT +2. The time now is 07:43 PM. |