Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   USA NEtwork non è in diretta! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12868-a.html)

Sonnie 09-19-2006 03:50 PM

Quote:
Originally Posted by corani
omunque se qualcuno sa come vedere con il palinsesto col fuso orario corretto mi faccia sapere


Anche a me sembra strano ciò che dici.Non che non mi fidi eh,ma forse han cambiato qualcosa.Io ho visto gli Us open ed erano in diretta...controllai perfino sul sito ufficiale del torneo e rispetto al livescore gli incontri erano sfalsati di pochissimo,un minutino al max.

corani 09-19-2006 03:57 PM

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Anche a me sembra strano ciò che dici.Non che non mi fidi eh,ma forse han cambiato qualcosa.Io ho visto gli Us open ed erano in diretta...controllai perfino sul sito ufficiale del torneo e rispetto al livescore gli incontri erano sfalsati di pochissimo,un minutino al max.

allora, non ho modificato assolutamente niente, nessun impostazione, ho installato il tvu player ultima versione, quello che va con windovs media player, raggiunge il buffer in meno di 30 secondi e alle 3 era in onda quello che era in onda a mezzanotte nel palinsesto, mi sapresti dire dov'è l'errore

ABNormal 09-19-2006 04:08 PM

Quote:
Originally Posted by corani
....perciò vorrei dire a molti se volete essere d'aiuto non fate i Sapientoni se una cosa non la sapete e informatevi prima di rispondere...

....sarebbe stato meglio dirlo quando l'ho chiesto invece di rispondere senza controllare. Comunque se qualcuno sa come vedere con il palinsesto col fuso orario corretto mi faccia sapere

mi sapresti dire dov'è l'errore?


Per prima cosa nel tono che stai usando.
Qui nessuno ti DEVE niente. O almeno non ti deve nulla in più di quanto tu debba a noi.
Se hai notato qualcosa che non va, analizza il canale e sottoponi la tua ipotesi per arricchire ilforum di nuove informazioni, non per fare *****ate a chi si prende la briga di risponderti con la massima buona fede e disponibilità.

ABN

corani 09-19-2006 04:36 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
Per prima cosa nel tono che stai usando.
Qui nessuno ti DEVE niente. O almeno non ti deve nulla in più di quanto tu debba a noi.
Se hai notato qualcosa che non va, analizza il canale e sottoponi la tua ipotesi per arricchire ilforum di nuove informazioni, non per fare *****ate a chi si prende la briga di risponderti con la massima buona fede e disponibilità.

ABN

primo, grazie per l'interessamento, secondo non stò usando nessun tono ne offensivo e ne irrispettoso, nei confronti di nessuno, anzi semmai è il contrario, visto dalle risposte, mi sa che non hanno capito con chi hanno a che fare, io sono grato a voi, allo splendido lavoro ke fate e alla possibilità ke mi avete dato di scoprire questa splendida realtà che ho pubblicizzato a molti miei amici. tornando alla discussione qui invece di essermi d'aiuto mi si stà raccontando di non dire il vero, ma in realtà io vorrei semplicemente capire, se è solo un mio problema, del canale o di tvu player, pe inciso ho l'iltima versione quella che va con wmp, mi è stato consigliato di installare quella perchè non ho vlc, ho anche chiesto ad alcuni se usa era in diretta e molt hanno detto di si, comunque ieri non era cosi, per finire sottolineo grazie per l'attenzione

corani 09-19-2006 05:30 PM

allora tanto per essere chiari ora 17 e 25 in italia su usa network stà facendo jag avvocati in divisa che è in programmazione sullo schedule di usa network alle 8 del mattino quindi 9 ore di fuso, invece ora dovrebbe andare in onda walker texas ranger episodio 3 dalle 11 alle12 (17 - 18) in italia, allora sembra che lo skedule live vada con la costa est e su tvu player invece la programmazione è quella della costa ovest con 3 ore di fuso in + ma con 3 ore in + delle 6 di fuso totale 9 e quindi in differita di 3 ore. qualcuno può controllare perkè jag dura ancora mezz'ora, attendo notizie

Vite 09-19-2006 05:36 PM

Hai ragione Corani, non sembra in diretta! Almeno secondo gli orari pubblicati sul sito ufficiale di Usa Network.

Ogher 09-19-2006 09:59 PM

Dallo shoutbox di viidoo.com:
@admin.. in list below "Dont miss those" WWE raw on tuesday mornings GMT ALWAYS airs at 04:00 GMT, even if it airs live at 01:00 GMT IN the US.. Pacific is ALWAYS delaying TVU-airings by 3hrs, even if it is supposed to be aired live.

Vite 09-19-2006 10:40 PM

Non sempre però, visto che Us Open era live, almeno credo, visto che ho controllato una volta sola (lo seguivo sul sat). Però alcuni di voi lo hanno confermato.

Ogher 09-19-2006 10:47 PM

a questo punto mi viene da pensare che trasmettano in differita solo il wrestling , se tvu trasmette il canale della costa ovest (-9 ore) può darsi che posticipi la trasmissione per farlo cadere in prima serata...

corani 09-20-2006 02:53 PM

Quote:
Originally Posted by Ogher
a questo punto mi viene da pensare che trasmettano in differita solo il wrestling , se tvu trasmette il canale della costa ovest (-9 ore) può darsi che posticipi la trasmissione per farlo cadere in prima serata...

è anche il mio ragionamento però anche ieri era tutto in differita di 3 ore , e mi sembra molto strano, visto che fino agli usa open di 2 settimane fa era in diretta, almeno così sembra , allora perchè solo in certi casi è in differita c'è speranza che torni in diretta, boh chi ne sa qualcosa mi informi io , cmq cercherò giornalmente la programmazione e la controllerò


All times are GMT +2. The time now is 11:30 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.