Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   USA NEtwork non è in diretta! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12868-a.html)

Vite 09-19-2006 05:36 PM

Hai ragione Corani, non sembra in diretta! Almeno secondo gli orari pubblicati sul sito ufficiale di Usa Network.

Ogher 09-19-2006 09:59 PM

Dallo shoutbox di viidoo.com:
@admin.. in list below "Dont miss those" WWE raw on tuesday mornings GMT ALWAYS airs at 04:00 GMT, even if it airs live at 01:00 GMT IN the US.. Pacific is ALWAYS delaying TVU-airings by 3hrs, even if it is supposed to be aired live.

Vite 09-19-2006 10:40 PM

Non sempre però, visto che Us Open era live, almeno credo, visto che ho controllato una volta sola (lo seguivo sul sat). Però alcuni di voi lo hanno confermato.

Ogher 09-19-2006 10:47 PM

a questo punto mi viene da pensare che trasmettano in differita solo il wrestling , se tvu trasmette il canale della costa ovest (-9 ore) può darsi che posticipi la trasmissione per farlo cadere in prima serata...

corani 09-20-2006 02:53 PM

Quote:
Originally Posted by Ogher
a questo punto mi viene da pensare che trasmettano in differita solo il wrestling , se tvu trasmette il canale della costa ovest (-9 ore) può darsi che posticipi la trasmissione per farlo cadere in prima serata...

è anche il mio ragionamento però anche ieri era tutto in differita di 3 ore , e mi sembra molto strano, visto che fino agli usa open di 2 settimane fa era in diretta, almeno così sembra , allora perchè solo in certi casi è in differita c'è speranza che torni in diretta, boh chi ne sa qualcosa mi informi io , cmq cercherò giornalmente la programmazione e la controllerò

Vite 09-20-2006 03:48 PM

Quote:
Originally Posted by corani
è anche il mio ragionamento però anche ieri era tutto in differita di 3 ore , e mi sembra molto strano, visto che fino agli usa open di 2 settimane fa era in diretta, almeno così sembra , allora perchè solo in certi casi è in differita c'è speranza che torni in diretta, boh chi ne sa qualcosa mi informi io , cmq cercherò giornalmente la programmazione e la controllerò

Guarda se vai sul sito di Viidoo, in particolare sul forum, ti accorgerai che hanno riveduto e corretto la programmazione. Quale che sia la ragione del "ritardo" è difficile dirlo. Può darsi che, come dice, Ogher, sia normale che ciò accada sulla costa Ovest, ma poi trasmettano ugualmente in diretta i grandi eventi (tipo appunto Us Open); oppure -non è un'ipotesi da escludere- che siano sorti problemi di natura legale e non abbiano più la possibilità di diffondere quel canale in diretta.

corani 09-20-2006 04:11 PM

Quote:
Originally Posted by Vite
Guarda se vai sul sito di Viidoo, in particolare sul forum, ti accorgerai che hanno riveduto e corretto la programmazione. Quale che sia la ragione del "ritardo" è difficile dirlo. Può darsi che, come dice, Ogher, sia normale che ciò accada sulla costa Ovest, ma poi trasmettano ugualmente in diretta i grandi eventi (tipo appunto Us Open); oppure -non è un'ipotesi da escludere- che siano sorti problemi di natura legale e non abbiano più la possibilità di diffondere quel canale in diretta.
ah ok mi sei stato d'aiuto l'importante e che non si metta il dubbio su quello che 1 dice, è in differita di 3 ore purtroppo, e cosi è, speriamo che ritorni in diretta, può anche essere che era in diretta perchè gli us open si svolgevano ad ovest, anche se questo non lo so proprio a dir la verità , cioè dov'è ke sta flushing meadows, boh

All times are GMT +2. The time now is 01:47 PM.