Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Auguri a LunaBlu (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12892-a.html)

sefirothmorpheus 09-19-2006 08:25 PM

vediamo un pò... conoscendoti laurea triennale... in 3 anni... 110 dieci e lode e bacio accademico... luna ha quindi 21/22 anni!!!!

antonello38 09-19-2006 08:27 PM

Auguri Luna!!! :)

mikelino8217 09-19-2006 08:29 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Grazie davvero a tutti, anche a Mikelino... nonostante dovrei forse solo strozzarlo... ma ti pare di rendere pubblica un'informazione del genere?? :eek: Non me lo sarei mai aspettato, forse dovevo specificarlo che non dovevi. :rolleyes:

...capisco che avrai bevuto tanto per festeggiare :D .....però leggila attentamente la discussione e vedrai chi ha tirato fuori il discorso :rolleyes:...a questo punto devo pensare che hai paura di rimproverare qualcun altro :eek: :D

Quote:
Per la laurea... ormai a sto punto sveliamo tutto... laurea triennale in ingegneria informatica (e in cosa sennò?? :D ).
Facciamo solo un po' di chiarezza, non compio gli anni oggi, per quelli c'è da aspettare 7 giorni giusti da oggi (tanto ormai è fatta, vi dico pure questo).

...ulteriore conferma dello stato alcolico in cui ti trovi... :D

tonydiroma 09-19-2006 08:31 PM

Mi unisco a voi,per fare i miei piu`cari auguri a LUNA BLU ...............

............. ho saputo che offrira`una bevuta a tutto il forum!

Grande luna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

gio55 09-19-2006 08:32 PM

Tanti Auguri per la Laurea

LunaBlu 09-19-2006 08:33 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
vediamo un pò... conoscendoti laurea triennale... in 3 anni... 110 dieci e lode e bacio accademico... luna ha quindi 21/22 anni!!!!

No, macché 110 e lode, però ho detto che non dico altro quindi finiamo qui, ha ragione Mikelino, eppure non ho bevuto niente, ve lo assicuro. :)
Per il resto...

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
vedrai chi ha tirato fuori il discorso :rolleyes:...a questo punto devo pensare che hai paura di rimproverare qualcun altro :eek: :D

Scherzi? Staff si prenderà le sue parole, non ti preoccupare, è che comunque sei tu che hai tirato fuori la discussione, altrimenti nessuno avrebbe chiesto niente e tutto sarebbe rimasto nascosto. :D
Comunque mi vendicherò Mike, non ti preoccupare. :p
Però va beh, oggi va bene tutto quindi ringrazio nuovamente anche te. ;)

fossa dei leoni 1968 09-19-2006 08:41 PM

Quote:
Per la laurea... ormai a sto punto sveliamo tutto... laurea triennale in ingegneria informatica (e in cosa sennò?? :D )

in effetti...complimenti ancora.....
ingegneria.......magari andiamo alla stessa università, magari ci siamo anche visti!!!!!
complimenti da un futuro ingegnere come te!

hattorihanzo 09-19-2006 08:47 PM

Auguri e congratulazioni da un neolaureato come te....al momento disoccupato

ema75 09-19-2006 08:51 PM

Tanti auguri a LunaBlu anche da parte mia!!! :)
Cià!!

Ogher 09-19-2006 08:57 PM

Complimenti !

tu finisci e io comincio :D

All times are GMT +2. The time now is 05:17 AM.